Antonio Corvasce Inserito: 31 ottobre Segnala Share Inserito: 31 ottobre Salve, vorrei sapere se qualcuno ha fatto acquisti su Creative Audio Best. E' un sito che da possibilità di acquistare anche apparecchiature audio. Mi sono imbattuto in un bellissimo apparecchio Sony dual deck a musicassette che su vari siti (soprattutto su Ebay), se venduto in buone condizioni, lo vendono almeno sui 100/200 €. Su Creative Audio Best, lo stesso apparecchio, viene venduto molto ma molto meno, attorno ai 34 dollari + spese di spedizione (poco più di 50 €). Sulla descrizione riporta che l'apparecchio presenta graffi ("Has scratches and scuffs") ma è funzionante. Ho scritto su Creative Audio Best, cercando di sapere più info: mi rispondono che non solo l'apparecchio è funzionante ma addirittura è nuovo di zecca e nella confezione originale (!). "Hello, the goods are in stock. The goods are brand new, in original packaging, and have all functions. You can place an order if needed. The goods will be shipped after ordering and will arrive in 3-5 days". Ho insistito visto la stranezza sull'enorme differenza di prezzo e di descrizione dell'apparecchio. E ancora: "Hello, the products are all brand new and the prices are correct. We are on discount. Free delivery is only available if the goods are over 60 euros. Otherwise, a shipping fee of 15.99 euros is required. We have wholesale price discounts". Visto questa stranezza, vorrei sapere se qualcuno di voi conosce questo sito e se è AFFIDABILE. E' possibile che un apparecchio venga descritto con graffi e mi dicono poi che è nuovo di zecca? Ed inoltre venduto con un costo così basso? Sarebbe un affarone o una fregatura? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati