Venom466 Inserito: 31 ottobre Segnala Share Inserito: 31 ottobre Ciao a tutti, da martedì quando provano a citofonarmi compare sul display del citofono condominiale il msg “non trovato” e in casa non suona. Ho da diverso tempo installato un ring e dall’app mi arriva la notifica e riesco ad aprire e parlare… qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere? Ah.. il citofono comunque apre il portone… Grazie in anticipo a chi mi aiuterà :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 31 ottobre Segnala Share Inserita: 31 ottobre Ciao Venom466, 5 ore fa, Venom466 ha scritto: quando provano a citofonarmi compare sul display del citofono condominiale il msg “non trovato” e in casa non suona. Con "citofono condominiale", intendi dire che all'esterno dal portone di ingresso, c'è una tastiera digitale e con il display con cui si deve digitare il numero dell'interno desiderato per suonare? 5 ore fa, Venom466 ha scritto: Ho da diverso tempo installato un ring e dall’app mi arriva la notifica e riesco ad aprire e parlare… Prova a scollegare "quell'aggeggio infernale" e vedi se il citofono funziona regolarmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati