Dixy Inserito: 31 ottobre Segnala Share Inserito: 31 ottobre Salve, mi presento sono nuovo mi chiamo Mirco, e sto finendo di ristrutturare il bagno. Come illuminazione ho un led perimetrale nel abbassamento del soffitto e 3 faretti centrali come luce primaria. Ora la mia intenzione era di poter accendere solo i led e/o led e fari assieme. Ho visto che ci sono dei relè che accendono prima una, poi l’altra, poi assieme e per ultimo si spengono tutte. La mia intenzione era di trovare un modo per poter accendere prima i led, poi entrambe insieme per poi spegnerle con un altro click. Esiste un relè che fa ciò? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 31 ottobre Segnala Share Inserita: 31 ottobre Ciao Dixy, 29 minuti fa, Dixy ha scritto: .........Esiste un relè che fa ciò? Certo che sì, vedi il Finder 26.04.8.230.0000, oppure 26.08.8.230.0000, vedi la tabella a pag. 4: https://cdn.findernet.com/app/uploads/S26IT.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati