Dixy Inserito: 31 ottobre 2024 Segnala Inserito: 31 ottobre 2024 Salve, mi presento sono nuovo mi chiamo Mirco, e sto finendo di ristrutturare il bagno. Come illuminazione ho un led perimetrale nel abbassamento del soffitto e 3 faretti centrali come luce primaria. Ora la mia intenzione era di poter accendere solo i led e/o led e fari assieme. Ho visto che ci sono dei relè che accendono prima una, poi l’altra, poi assieme e per ultimo si spengono tutte. La mia intenzione era di trovare un modo per poter accendere prima i led, poi entrambe insieme per poi spegnerle con un altro click. Esiste un relè che fa ciò? Grazie in anticipo
ROBY 73 Inserita: 31 ottobre 2024 Segnala Inserita: 31 ottobre 2024 Ciao Dixy, 29 minuti fa, Dixy ha scritto: .........Esiste un relè che fa ciò? Certo che sì, vedi il Finder 26.04.8.230.0000, oppure 26.08.8.230.0000, vedi la tabella a pag. 4: https://cdn.findernet.com/app/uploads/S26IT.pdf
messimo Inserita: 28 gennaio Segnala Inserita: 28 gennaio come dice l'ottimo roby 73 è il 26.04 finder. ma oggi questi rele si usano più? io li uso ancora, ma ho sentito che adesso ci sono quelli elettronici silenziosi...
reka Inserita: 28 gennaio Segnala Inserita: 28 gennaio a qualcuno piace sentire il rumore della commutazione, io metterei la versione elettronica però
Messaggi consigliati