Marietto91 Inserito: 31 ottobre Segnala Share Inserito: 31 ottobre Ciao a tutti, Ho appena finito di progettare il mio primo armadio "grosso" da 2000x1600x600. Avendo in questi anni realizzato al massimo casse da 1000x800x400, mo é venuto automatico acquistare il classico sezionatore di manovra con blocco porta. Arrivato tutto il materiale mi é venuto il dubbio... Ma ci arriverà l'asta fino alla porta? Mi sa tanto di no 😭. Allego misure sezionatore. L'armadio é appunto profondo 600 ed é un componibile Legrand blizzard pro. Per vs esperienza si può montare comunque in qualche modo? Esiste qualcosa per avvicinarlo alla porta oppure astine più lunghe? Oppure mi tocca fare il reso e optare per qualcos'altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Gioachin Inserita: 2 novembre Segnala Share Inserita: 2 novembre Fai fare in officina un supporto (zincato) per allontanare l'interruttore dalla piastra di fondo, più o meno lo fanno tutti in questi casi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drn5 Inserita: 2 novembre Segnala Share Inserita: 2 novembre Meglio come dice @Roberto Gioachin, con l'asta quadrata più lunga di 20cm dopo qualche anno è un terno al lotto chiudere la porta a meno che non abbia già di suo un bel maschio grosso in plastica che si autoguida nella leva sulla porta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati