Vai al contenuto
PLC Forum

Problema blocco porta

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, 

Ho appena finito di progettare il mio primo armadio "grosso" da 2000x1600x600. Avendo in questi anni realizzato al massimo casse da 1000x800x400, mo é venuto automatico acquistare il classico sezionatore di manovra con blocco porta. 

Arrivato tutto il materiale mi é venuto il dubbio... Ma ci arriverà l'asta fino alla porta? Mi sa tanto di no 😭. Allego misure sezionatore. 

L'armadio é appunto profondo 600 ed é un componibile Legrand blizzard pro. 

Per vs esperienza si può montare comunque in qualche modo? Esiste qualcosa per avvicinarlo alla porta oppure astine più lunghe? Oppure mi tocca fare il reso e optare per qualcos'altro? 

Screenshot_2024-10-31-21-56-54-301_com.adobe.reader.thumb.jpg.4d6e60550c52b087e282bc728567a67f.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Gioachin

Fai fare in officina un supporto (zincato) per allontanare l'interruttore dalla piastra di fondo, più o meno lo fanno tutti in questi casi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio come dice @Roberto Gioachin, con l'asta quadrata più lunga di 20cm dopo qualche anno è un terno al lotto chiudere la porta a meno che non abbia già di suo un bel maschio grosso in plastica che si autoguida nella leva sulla porta. 

Link al commento
Condividi su altri siti