Sidney961 Inserito: 1 novembre 2024 Segnala Inserito: 1 novembre 2024 Buongiorno a tutti. Premetto che non so nulla di lavatrici. Ho una lavatrice Miele W2241 che non parte. Ho fatto riparare la scheda elettronica da un negozio specializzato ho rimontato il tutto e ora non da più il problema di prima (all'accensione dei relè trillavano). La prima volta che l'ho accesa ha caricato un pò di acqua e poi non è partito il motore. Ho tolto l'acqua dal cestello e ora non carica più acqua ma alla fine da un errore led di controllo afflusso. Ho già controllato la parte idraulica (filtri e tubo dell'acqua). Ho anche una domanda. Le spazzole, che non ho controllato, potrebbero aver, in qualche modo, bruciato la scheda elettronica? grazie mille
michpao Inserita: 1 novembre 2024 Segnala Inserita: 1 novembre 2024 (modificato) 1 ora fa, Sidney961 ha scritto: anche una domanda. Le spazzole, che non ho controllato, potrebbero aver, in qualche modo, bruciato la scheda elettronica? No, ma andrebbero controllate, visto che scrivi che dopo la riparazione della scheda … 1 ora fa, Sidney961 ha scritto: La prima volta che l'ho accesa ha caricato un pò di acqua e poi non è partito il motore Controlla le spazzole e fai sapere. Modificato: 1 novembre 2024 da michpao
Messaggi consigliati