caiusfabricius Inserito: 1 novembre 2024 Segnala Share Inserito: 1 novembre 2024 Salve a tutti, dovendo adeguare una casa vacanza alle nuove normative in materia di sicurezza ho la necessità di installare un rilevatore fughe gas naturali. Non avendo sorgente di alimentazione a portata di mano sto cercando un modello a batterie ma sembra che non ne esistano (a differenza di quelli per monossido di carbonio). Quindi chiedo a voi esperti se davvero non esistono in commercio rilevatori gas alimentati a batteria. Grazie in anticipo per ogni aiuto o consiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 1 novembre 2024 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2024 ma se c'è un piano cottura a norma non c'è anche una presa? anche io rilevatori per metano a batterie non ne ho visti. il gas viene usato solo per la cottura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adelino Rossi Inserita: 1 novembre 2024 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2024 Se il principio di rilevamento è a combustione interna, hanno un consumo piuttosto elevato e le batterie hanno dei limiti di durata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati