giavan Inserito: 1 novembre Segnala Share Inserito: 1 novembre Buongiorno, ho il cancello a 2 ante motorizzato con un economico impianto Avidsen 12V, che da questa mattina non funziona. Se tento di aprire con il telecomando, si accende la luce lampeggiante, poi si sente un ticchettio di 5 o 6 secondi di un paio di relè all'interno del box centralina e poi nulla più. Domani vorrei darci un'occhiata, da dove comincio a verificare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giavan Inserita: 2 novembre Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre (modificato) Risolto, filo dissaldato alimentazione motore di uno dei due servi!! Chiedo riguardo l'alimentazione della centralina 220V del cancello, se sia necessario mettere un magneto termico differenziale e da quanti amper? Modificato: 2 novembre da giavan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 2 novembre Segnala Share Inserita: 2 novembre (modificato) Ciao giavan, 7 ore fa, giavan ha scritto: Risolto, filo dissaldato alimentazione motore di uno dei due servi!! Ottimo, mi fa piacere che tu abbia risolto, ma per curiosità, cosa intendi per "SERVI"? 7 ore fa, giavan ha scritto: Chiedo riguardo l'alimentazione della centralina 220V del cancello, se sia necessario mettere un magneto termico differenziale e da quanti amper? Male di certo non fa, anzi, anche perché se ci fossero problemi potresti sezionare solo la linea del cancello lasciando il resto della casa alimentata (se ora è tutto insieme). Dipende dalla sezione della linea che esce da casa e alimenta l'automazione del cancello, comunque, in teoria, quando hai messo un C6 come magnetotermico ed un 30mA come differenziale (volendo anche il classico tipo AC o al massimo tipo A), sei più che apposto. Modificato: 2 novembre da ROBY 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giavan Inserita: 2 novembre Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre Il cavo è da 2.5mm e la distanza circa 5/6 mt!! Grazie Roby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 2 novembre Segnala Share Inserita: 2 novembre 2 ore fa, giavan ha scritto: Il cavo è da 2.5mm e la distanza circa 5/6 mt!! Allora va benissimo il C6 e anche il C10 senza problemi. La curiosità mi è rimasta però: 3 ore fa, ROBY 73 ha scritto: ma per curiosità, cosa intendi per "SERVI"? Prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giavan Inserita: 2 novembre Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre Intendevo il servo motore, Grazie Roby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 3 novembre Segnala Share Inserita: 3 novembre Il 02/11/2024 alle 21:42 , giavan ha scritto: Intendevo il servo motore Ah ok, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati