Matteo Roscioli Inserito: 1 novembre Segnala Share Inserito: 1 novembre Salve a tutti, Ho appena installato un addolcitore per acqua della naturewater. Il prodotto è ok, funziona bene ma ho un problema di pressione ovvero la casa è servita da serbatoio di approvvigionamento con elettropompa e press control, quando apro un rubinetto la pressione va calando per circa 20/30 secondi prima che intervenga il press control e riprende pressione. Questo non succede fuori casa dove ho un rubinetto prima dell'addolcitore e non appena c'è richiesta parte la pompa. È come se nell'addolcitore si creasse una pressione tipo vaso espansione!? É normale? Non credo ed è molto fastidioso specialmente in bagno. Se qualcuno può aiutarmi, grazie anticipatamente. Matteo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 2 novembre Segnala Share Inserita: 2 novembre Hai un'ostruzione che rallenta il passaggio nell'addolcitore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Roscioli Inserita: 4 novembre Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre Il 02/11/2024 alle 18:31 , robertice ha scritto: Hai un'ostruzione che rallenta il passaggio nell'addolcitore Grazie per la risposta, è chiaro che l'addolcitore è così come l'ho acquistato. Non ho modo di intervenire all'interno di esso, l'unica cosa che posso fare è chiedere assistenza al produttore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati