debora no h Inserito: 1 novembre Segnala Share Inserito: 1 novembre Buongiorno, Sto ristrutturando un appartamento degli anni 80 e vorrei collegare il citofono ad Amazon Ring. Non riesco a capire che modello è. Sono riuscita solo a leggere la marca: Elvox. Grazie e un abbraccio a chi mi dedicherà un po del suo tempo per aiutarmi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 1 novembre Segnala Share Inserita: 1 novembre Ciao debora no h, (permettimi un sorriso di ammirazione 😄 al "no h"), 23 minuti fa, debora no h ha scritto: vorrei collegare il citofono ad Amazon Ring. Non riesco a capire che modello è. Quello è un Elvox 1/019, non so se rientri nell'applicazione del Ring, ma eventualmente segui le istruzioni per il 620R a 5 fili o forse 4+n, non conosco di preciso il Ring e l'applicazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
debora no h Inserita: 1 novembre Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre Grazie Roby per il tuo commento. Vediamo se per caso qualcuno ha già installato Ring com questo modello. Allego anche la foto dei cavi che escono dal muro (sono 5) e si vedono anche gli spezzoni degli stessi cavi nell'interno del citofono nella foto del post precedente. Ciao e grazie. Debbie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 1 novembre Segnala Share Inserita: 1 novembre 1 ora fa, debora no h ha scritto: Vediamo se per caso qualcuno ha già installato Ring com questo modello. Di sicuro ci sono altre discussioni con il 620R, prova a cercarle, altrimenti come già detto segui i suggerimenti per questo articolo e poi casomai se ci fossero problemi, siamo qui Comunque questa è la numerazione del 620R per confrontarlo con il Ring: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
debora no h Inserita: 2 novembre Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre Fantastico, grazie Roby. Appena arriva il Ring provo questa configurazione. Ciao e grazie. Debbie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 2 novembre Segnala Share Inserita: 2 novembre 6 ore fa, debora no h ha scritto: Appena arriva il Ring provo questa configurazione. Facci sapere allora. Ciao prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
debora no h Inserita: 15 dicembre Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre Grazie Roby, Ho installato il Ring come da foto che hai allegato e funziona perfettamente! Grazie ancora. Ciao. Debbie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 15 dicembre Segnala Share Inserita: 15 dicembre 20 ore fa, debora no h ha scritto: Ho installato il Ring come da foto che hai allegato e funziona perfettamente! Ottimo, l'importante è questo. Ciao prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati