acronalb Inserito: 1 novembre Segnala Share Inserito: 1 novembre Ciao a tutti, Ho degli importanti problemi di alto tasso di umidità in casa a Milano, resta costante intorno al 70, 80% ( nonostante tenga spesso le finestre aperte). Questa condizione è l'ideale per la comparsa di muffa sui muri perimetrali freddi (non coibentati). Al momento ho un climatizzatore 12.000 Btu a split che riesce a rinfrescarmi tutta casa (circa 80 mq, piano rialzato). Sto valutando la sua sostituzione e vorrei una soluzione che riesca a mantenere controllata anche l'umidità sia in inverno che in Estate. Mi sono imbattuto nel Daikin Urura Sarara, da quello che ho letto su catalogo sembra faccia un ricambio d'aria simil VMC, qualche ha qualche esperienza a riguardo? È efficace per tenere sotto controllo l'umidità di un appartamento? Deumidica sia in inverno che in estate? Esistono altri sistemi oltre al Daikin? Qualsiasi ulteriore informazione/ consiglio è ben accetto! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati