Claudio Mainini Inserito: 2 novembre Segnala Share Inserito: 2 novembre (modificato) Buon Giorno a tutti, ho dovuto cambiare il mio profilo in Claudio Mainini, ma ero già conosciuto come " ilparabolico". Ho bisogno dello schema del televisore Samsung mod. : UE32N4000AK, se cortesemente, qualche collega ne è in possesso , me lo può inviare Grazie infinite Modificato: 4 novembre da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 novembre Segnala Share Inserita: 2 novembre l'altro profilo lo hai chiuso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Mainini Inserita: 3 novembre Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre Buon giorno, Riccardo, Non ho ancora chiuso il vecchio profilo, per il motivo che non ricordo con quale indirizzo mail, e tanto meno la password, avendola sostituita da parecchio tempo; (forse era milan847@vodafone.it) chiedo a te come posso risolvere questo problema. Ti ringrazio Claudio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 novembre Segnala Share Inserita: 3 novembre devi aprire un ticket (il link è sotto ogni mio post) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Mainini Inserita: 4 novembre Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 20 ore fa, Claudio Mainini ha scritto: Buon giorno, Riccardo, Non ho ancora chiuso il vecchio profilo, per il motivo che non ricordo con quale indirizzo mail, e tanto meno la password, avendola sostituita da parecchio tempo; (forse era milan847@vodafone.it) chiedo a te come posso risolvere questo problema. Ti ringrazio Claudio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Mainini Inserita: 4 novembre Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre Buon giorno Riccardo, quello della cancellazione non lo posso fare, per il semplice motivo, come ho spiegato, non ricordo assolutamente i miei dati di registrazione! Perciò chiedo se questa benedetta cancellazione la potete fare voi. Ti ringrazio e scusami Buona giornata Claudio, ex ilparabolico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 4 novembre Segnala Share Inserita: 4 novembre Problema risolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Mainini Inserita: 4 novembre Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre Il 03/11/2024 alle 15:56 , Claudio Mainini ha scritto: Grazie, Claudio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati