ecate Inserito: 2 novembre Segnala Share Inserito: 2 novembre Buonasera, questo tv oled nuovo, ma senza garanzia si spegne dopo 8 minuti da se poi se ripremo lo start riparte regolarmente ma si ripete sempre la stessa cosa a intervalli praticamente uguali. ho messo anche il timer a 4 ore e disinserito ma fa' lo stesso. Che puo' essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 novembre Segnala Share Inserita: 2 novembre reset di fabbrica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 3 novembre Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre grazie Riccardo poi provo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 6 novembre Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre Ho provato a fare ripristina impostazioni iniziali che e' l'unico , e ho disattivato il risparmio energetico ma fa' uguale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 novembre Segnala Share Inserita: 6 novembre forse occorre fare quello in service mode,ammesso che ci si riesca ad entrare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 7 novembre Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre e come? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 7 novembre Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre ho fatto verifica elementi poi verifica il pannello oled e mi scrive il pannello necessita di un controllo contattare il,sevizio clienti. poi andando a oled care, avrei anche trovato pulizia pixel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 10 novembre Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre Ci sarebbe un fatto nuovo che mi e' sfuggito prima, alla prima accensione a freddo si spegne dopo 3 minuti poi inizia a farlo sempre dopo 8 minuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 novembre Segnala Share Inserita: 10 novembre sul sito LG trovi un aggiornamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 14 novembre Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre Gli ho fatto fare l'aggiornamento, c'era una nuova versione, ma dopo fa' sempre uguale. si puo' pensare a un guasto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 novembre Segnala Share Inserita: 15 novembre a questo punto sì,non resta che cercare una main usata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 15 novembre Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre ok grazie Riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 21 novembre Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre ho smontato, ho notato che c'e' una piastra di raffreddamento sull'alimentatore che riscalda troppo, rispetto alle altre, quasi non si riesce a tenere il dito sopra potrebbe anche essere che possa intervenire la protezione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 novembre Segnala Share Inserita: 21 novembre potrebbe .sì,anche se non conosco affatto quel tipo di TV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 22 novembre Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre ci sono da alimentatore 3 tensioni 12- 20- 21,5 v la tensione di 12 v e' invece 11,9 ma penso possa andare bene, invece il 20 v e' reale la tensione di 21,5 v e' invece 19,4 e questo mi sembra non e' valido, che alimenta la t con poi come avevo detto che una piastra di raffreddamento riscalda molto dopo 10 minuti di lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo355 Inserita: 23 novembre Segnala Share Inserita: 23 novembre (modificato) potrebbe anche essere un eccessivo riscaldamento del processore sulla main magari proverei a tenere fresco il processore con spray e vedere cosa fa controllerei pure la pasta termica o pad termico Modificato: 23 novembre da salvo355 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 23 novembre Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre Il processore non riscalda ma si mantiene relativamente freddo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo355 Inserita: 23 novembre Segnala Share Inserita: 23 novembre (modificato) 1 ora fa, ecate ha scritto: Il processore non riscalda ma si mantiene relativamente freddo non vuol dire puo anche essere lui il colpevole forse perchè non dissipa bene il calore stacca il dissipatore e vedi ma potrebbe anche essere la scheda t con a mandare in protezione il tv Modificato: 23 novembre da salvo355 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 23 novembre Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre ok vedo poi ti riferisco, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 26 novembre Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre Ho controllato il dissipatore e' tutto ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo355 Inserita: 26 novembre Segnala Share Inserita: 26 novembre (modificato) io intendevo da acceso magari prima che sta per spegnersi verific ala temperatura della tcon e del processore sei sicuro di non avere timer accesi oppur funzioni di risparmio energetico? Modificato: 26 novembre da salvo355 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 26 novembre Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre Si, ho controllato da acceso, non ho timer o funzioni di risparmio energetico, e' tutto disattivato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo355 Inserita: 27 novembre Segnala Share Inserita: 27 novembre io proverei ad andare per esclusione accendi la tv e scollega i flat della main e vedi se senza t con e pannello si spegne ancora se si al 100% e la scheda madre senza t con collegata dovrebbe accendersi lo stesso te ne accorgii dalla spia oppure se non parte stacca solo i flat tcon pannello e vedi se cambia qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 6 dicembre Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre Il 27/11/2024 alle 11:06 , salvo355 ha scritto: io proverei ad andare per esclusione accendi la tv e scollega i flat della main e vedi se senza t con e pannello si spegne ho scollegato i flat della main, risultato pannello spento, non si spegne piu' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo355 Inserita: 6 dicembre Segnala Share Inserita: 6 dicembre 1 ora fa, ecate ha scritto: ho scollegato i flat della main, risultato pannello spento, non si spegne piu' la scia la t con colelgata vedi se dopo 8 minuti si spegne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati