ecate Inserita: 6 dicembre Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre certo che si spegne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo355 Inserita: 6 dicembre Segnala Share Inserita: 6 dicembre (modificato) 24 minuti fa, ecate ha scritto: certo che si spegne non capito prima dici che si spegne poi no, non ho capito. Modificato: 6 dicembre da salvo355 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 6 dicembre Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre riassumendo gli ultimi concetti, io proverei ad andare per esclusione accendi la tv e scollega i flat della main e vedi se senza t con e pannello si spegne ho scollegato i flat della main, risultato pannello spento, ma non si spegne piu' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo355 Inserita: 6 dicembre Segnala Share Inserita: 6 dicembre (modificato) 5 ore fa, ecate ha scritto: certo che si spegne ok e molto probabile che sia la scheda tcon a difettare infatti come hai notato non si spegne escludendola Modificato: 6 dicembre da salvo355 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: lunedì alle 15:46 Autore Segnala Share Inserita: lunedì alle 15:46 ho escluso anche il pannello che potrebbe essere invece proprio lui a difettare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo355 Inserita: lunedì alle 15:59 Segnala Share Inserita: lunedì alle 15:59 (modificato) 12 minuti fa, ecate ha scritto: ho escluso anche il pannello che potrebbe essere invece proprio lui a difettare non credo difficile che e il pannello penso di piu alla t con Modificato: lunedì alle 15:59 da salvo355 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 11 ore fa Autore Segnala Share Inserita: 11 ore fa Ho messo una tcon usata da tv schermo urtato (a dire del venditore) ma va dopo 1 secondo va in stby, almeno l'originale andava a tempo di 2 - 8 minuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo355 Inserita: 9 ore fa Segnala Share Inserita: 9 ore fa 1 ora fa, ecate ha scritto: Ho messo una tcon usata da tv schermo urtato (a dire del venditore) ma va dopo 1 secondo va in stby, almeno l'originale andava a tempo di 2 - 8 minuti e probabile che sia difettosa ma come vedi sara la t-con Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati