Tania. Laurenza Inserito: 3 novembre Segnala Share Inserito: 3 novembre (modificato) Buonasera la mia lavatrice Indesit 10kg motore invert mentre stava facendo il ciclo veloce di 1 ora mi ha dato l errore F06 lampeggiano le luci e non si apre, cosa può essere? Modificato: 3 novembre da Tania. Laurenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 3 novembre Segnala Share Inserita: 3 novembre (modificato) Potrebbe essere un problema del motore , Ma Prova a spegnere e a vedere se si riesce ad impostare scarico o scarico e centrifuga . magari tirando la spina . vedi pure se nel vano del filtro ci fosse una linguetta di plastica da tirare verso il basso mentre apri l’oblò Modificato: 3 novembre da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 3 novembre Segnala Share Inserita: 3 novembre Dacci il modello preciso della lavatrice .È a carico frontale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tania. Laurenza Inserita: 4 novembre Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre Ho tolto la spina e poi lo rimessa dopo mezz'ora e l errore è sparito, grazie mille 😊 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 4 novembre Segnala Share Inserita: 4 novembre Tieni sempre la spina staccata, ovviamente quando non deve lavorare. 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 novembre Segnala Share Inserita: 4 novembre Figurati , grazie a te per la condivisione 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati