marcos2023 Inserito: 3 novembre Segnala Share Inserito: 3 novembre Buongiorno a tutti, Ho un nice rd400/A Pultroppo le formiche hanno fatto il Nido dentro al motore. è il cancello non chiude più con il telecomando e neanche si apre. Ho pulito e ora funziona solo con i due tasti sotto premuti insieme ma si chiude e non torna indietro. Se provo a fare reset memoria rimangono sempre l2 ed l3 che lampeggiano e non mi fa fare ricerca bus, Cosa posso fare? Grazie a tutti intanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcos2023 Inserita: 4 novembre Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre Ho provato anche ad aprire la scheda, ho Controllaato fusibili e sono ok, oggi diversamente Da ieri quando faccio la procedura quote si chiude e si apre ma non si richiude Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 4 novembre Segnala Share Inserita: 4 novembre (modificato) Rifai le saldature sui connettori, mi sembra di vederne di rotte. I due grossi elettrolitici hanno la capocchia perfettamente piatta? Che almeno uno mi pare leggermente bombato. Modificato: 4 novembre da Dumah Brazorf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcos2023 Inserita: 4 novembre Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre Ciao quali connettori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcos2023 Inserita: 4 novembre Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre Ciao quali connettori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcos2023 Inserita: 5 novembre Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 21 ore fa, Dumah Brazorf ha scritto: Up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati