Alex7504 Inserito: 4 novembre Segnala Share Inserito: 4 novembre Buongiorno a tutti Ho il televisore in oggetto che si accende e si spegne durante il difetto appare il logo, una volta dopo aver presentato questo difetto si è acceso correttamente e si vedeva bene "provato solo con ingresso hdmi. Ho cercato nel forum e ci sono due discussioni che allego ... A questo punto è un problema di alimentatore o di memorie ? Per essere più precisi ho provato a scollegare sia scheda main e lasciare led e il problema è presente, che lasciare la main e togliere i led e il problema rimane, per ultimo solo alimentatore il problema rimane sempre ... P.s. cosa si intende il TV blinca all'avvio ? Per mia esperienza sembra un problema di alimentazione ma chiedo ai più esperti nel settore. Grazie Alex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GianlucaGH Inserita: 7 novembre Segnala Share Inserita: 7 novembre Hai provato a cambiare la data in impostazioni mettendo una data più vicino possibile a quando l'hai acquistato. Prova e vedi se si rispegne, perrò scollegalo dal wifi internet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex7504 Inserita: 8 novembre Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 17 ore fa, GianlucaGH ha scritto: Hai provato a cambiare la data in impostazioni mettendo una data più vicino possibile a quando l'hai acquistato. Prova e vedi se si rispegne, perrò scollegalo dal wifi internet. Ma dove nel tv ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GianlucaGH Inserita: 8 novembre Segnala Share Inserita: 8 novembre MENU - impostazioni - ORARIO OROLOGIO - DATA . SCOLLEGA IL TV DA INTERNET Prova a mettere l'anno di acquisto del tv e un giorno e mese qualsiasi. Riavvia il tv e vedi se lo fa ancora. Io ho risolto così, in problema dovrebbero essere gli aggiornamenti, che se non vengono più rilasciati a volte su tv di qualche anno danno problemi... Nota: se rigollegi internet potrebbe rimettere la data aggiornata. Fai delle prove e vedi che cosa combina il tv. “Gli uomini sono diventati gli strumenti dei loro stessi strumenti.” Henry David Thoreau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex7504 Inserita: 11 novembre Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre Il 08/11/2024 alle 09:31 , GianlucaGH ha scritto: MENU - impostazioni - ORARIO OROLOGIO - DATA . SCOLLEGA IL TV DA INTERNET Prova a mettere l'anno di acquisto del tv e un giorno e mese qualsiasi. Riavvia il tv e vedi se lo fa ancora. Io ho risolto così, in problema dovrebbero essere gli aggiornamenti, che se non vengono più rilasciati a volte su tv di qualche anno danno problemi... Nota: se rigollegi internet potrebbe rimettere la data aggiornata. Fai delle prove e vedi che cosa combina il tv. “Gli uomini sono diventati gli strumenti dei loro stessi strumenti.” Henry David Thoreau Gianluca Grazie per le info ma se il difetto è che si accende e si spegne puoi ben capire che è impossibile andare nel menù - impostazioni ecc. Vediamo cosa riesco a fare. Saluti a tutti Alex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex7504 Inserita: 11 novembre Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre Il 08/11/2024 alle 09:31 , GianlucaGH ha scritto: MENU - impostazioni - ORARIO OROLOGIO - DATA . SCOLLEGA IL TV DA INTERNET Prova a mettere l'anno di acquisto del tv e un giorno e mese qualsiasi. Riavvia il tv e vedi se lo fa ancora. Io ho risolto così, in problema dovrebbero essere gli aggiornamenti, che se non vengono più rilasciati a volte su tv di qualche anno danno problemi... Nota: se rigollegi internet potrebbe rimettere la data aggiornata. Fai delle prove e vedi che cosa combina il tv. “Gli uomini sono diventati gli strumenti dei loro stessi strumenti.” Henry David Thoreau Gianluca Grazie per le info ma se il difetto è che si accende e si spegne puoi ben capire che è impossibile andare nel menù - impostazioni ecc. Vediamo cosa riesco a fare. Saluti a tutti Alex Procedura corretta nel mio caso problema sull alimentatore, sostituito IC è il televisore si accende regolarmente. Saluti Alex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GianlucaGH Inserita: 11 novembre Segnala Share Inserita: 11 novembre (modificato) A ok non avevo capito che sinspegnesse subito, pensavo ti dasse il tempo di fare qualcosa. A proposito ti riferisci all' alimentazione interna oppure è dotato di alimentatore esterno? Modificato: 11 novembre da GianlucaGH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 novembre Segnala Share Inserita: 11 novembre 6 ore fa, Alex7504 ha scritto: sostituito IC è il televisore si accende regolarmente. quale e dove? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex7504 Inserita: 14 novembre Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre Il 11/11/2024 alle 15:19 , Riccardo Ottaviucci ha scritto: quale e dove? Ic alimentazione retro illuminazione montato nell alimentatore costa circa 30 € Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati