kraels Inserito: 4 novembre Segnala Share Inserito: 4 novembre Buongiorno a tutti! Ho bisogno di un vostro consiglio. Praticamente quando c'è brutto tempo salta molto spesso il salvavita! Considerando che tra i vari elettrodomestici ho anche un acquario, se succede quando non sono a casa potrebbe causare disagi ai suoi abitanti. Ho letto sempre in questo forum che esistono salvavita immuni a questi disturbi che potrebbero essere provocati da umidità ecc... Ma non so se aiuterebbe nel mio caso. Attendo i vostri consigli su come migliorare e ridurre questo problema. Vi allego una foto del mio impianto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 4 novembre Segnala Share Inserita: 4 novembre quello è tutto il quadro di casa? non c'è nulla prima o dopo? hai parti di impianto esterne? maltempo temporali anche se non piove o solo se piove? diciamo che quel quadro andrebbe rifatto meglio, sembra vecchiotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piergius Inserita: 4 novembre Segnala Share Inserita: 4 novembre Non assicura la Continuità del Servizio per Luci, Congelatore, Frigo, nel tuo caso Acquario et cetera.. Va suddiviso tra 2 o più Differenziali o MagnetoTermiciDifferenziali stabilendo quali sono i Carichi Prioritari, Che non devono condividere lo stesso Differenziale dei Grandi Elettrodomestici e di eventuali parti dell' Impianto esposte ad Intemperie . Individua cosa alimenta ciascun Magnetotermico e fai sapere ! - Buona serata ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati