Gallonero Inserito: 4 novembre Segnala Share Inserito: 4 novembre Salve, sono l'utente che ha acquistato una Beko in pdc che non ha mai funzionato e me la ritireranno (post precedente). Ho avuto una Electrolux a resistenza perfetta dal 1998 (una sola chiamata all'assistenza) che ho dovuto gettare perché ci è caduta, non era guasta! A questo punto dovrò acquistare una nuova asciugatrice. Mi sono documentata meglio ed avrei deciso di optare su un modello a resistenza dato che il mio utilizzo è saltuario in inverno, solo quando ci sono tanti giorni continui di pioggia o la sera quando ritiro il bucato ed è ancora umido altrimenti asciugo all'aria aperta o sotto una tettoia esterna. Verrà posizionata in garage dove la temperatura in inverno può scendere a 10°, non ho problemi di rumore, preferisco asciugature veloci, non metto mai capi delicati. Sono cosciente che i consumi sono maggiori ma dato il basso utilizzo non credo ci siano problemi e poi ho letto che le riparazioni sono in genere inferiori e meno onerose, mi orienterei su qualcosa a basso/medio prezzo proprio per il basso utilizzo che ne prevedo. Il problema è l'acquisto, sul noto portale dove puoi rendere il prodotto senza storie, macchine a resistenza non ne ho trovate o rarissime. Tecnologia in estinzione? Giuste le mie considerazioni sulla scelta? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 4 novembre Segnala Share Inserita: 4 novembre 1 ora fa, Gallonero ha scritto: non metto mai capi delicati. che si possono comunque asciugare anche a resistenza, la mia ha cicli per lana ed uno per seta. 1 ora fa, Gallonero ha scritto: Tecnologia in estinzione? Estinta dal mercato italiano, limitata all'estero. nei paesi del nord è ancora a catalogo. 1 ora fa, Gallonero ha scritto: Giuste le mie considerazioni sulla scelta? Giuste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gallonero Inserita: 4 novembre Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 30 minuti fa, Ganimede77 ha scritto: che si possono comunque asciugare anche a resistenza, la mia ha cicli per lana ed uno per seta. Estinta dal mercato italiano, limitata all'estero. nei paesi del nord è ancora a catalogo. Giuste grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati