Aldo Passaguai Inserito: 4 novembre Segnala Share Inserito: 4 novembre Salve amici, ho un videoregistratore marca Daewoo modello DV-K885Q, scheda madre dv-k984d-p, il display mi segnala questo codice errore "RF56" da altre discussioni sul forum ho letto che probabilmente il problema è dovuto da un condensatore elettrolitico (5.5v 1f). Ho scaricato dal sito di elektrotanya la scheda tecnica, però non sono riuscito a capire dove si trova questo condensatore. Sapete dirmi come posso trovarlo? Grazie https://elektrotanya.com/daewoo_dv-k984d-p_sch.pdf/download.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 4 novembre Segnala Share Inserita: 4 novembre Hai guardato sulle altre schede? Se è un backup per mantenere l'orario guarderei sulla scheda del display. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 novembre Segnala Share Inserita: 4 novembre (modificato) non è detto che ci sia una batteria o un condensatore di back-up. Ultimamente non li mettevano più e quando andava via la corrente occorreva rimettere l'ora. Sicuro che la scritta RF56 sia un allarme? Il video funziona lo stesso? Non vorrei che fosse in qualche modo visualizzato il settaggio del modulatore RF e 56 è il canale su cui esce il segnale modulato.Se hai le istruzioni puoi verificarlo. Ho tradotto quelle trovate in rete dal tedesco e credo sia quello il problema Modificato: 4 novembre da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati