ilforte Inserito: lunedì alle 16:06 Segnala Share Inserito: lunedì alle 16:06 Buonasera, il mio tapis roulant Koolook da stamani dà l'errore E06. Ho cercato un po' sul web senza trovare qualcosa di specifico, ma vedo che una delle spazzole del motore è decisamente consumata. Quella più integra ha queste dimensioni: 15 x 5,8 x 6,9 , lunghezza molla 28mm A prima vista non mi sembra ci siano problemi sulla scheda. Quindi da assoluto inesperto chiedo se posso acquistare delle spazzole di dimensione differente, e eventualmente con quale "scostamento". Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: lunedì alle 16:54 Segnala Share Inserita: lunedì alle 16:54 42 minuti fa, ilforte ha scritto: Quella più integra ha queste dimensioni: Veramente molto strano! Una spazzola è ancora quasi integra, l'altra è oltre la fine vita. Se il tappeto è sempre stato in mano tua e tu non hai sostituito la spazzola, c'è un problema serio al motore e/o al suo drive. In ordine alla sostituzione delle spazzole le dimensioni dei ricambi sono molto importanti, dovresti verifiare se sul manuale del tappeto non viene indicato il ricambio. Nel caso probabile che non ci sia devi acquistare una coppia di spazzole la cui lunghezza sia uguale o maggiore leggermente di quella integra, mentre le dimesioni della sezione, ovvero i due lati, devono essere identici. Idempe rla lunghezza della molla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilforte Inserita: lunedì alle 16:57 Autore Segnala Share Inserita: lunedì alle 16:57 Grazie mille per la risposta così veloce e completa. Il tapis l'ho acquistato nuovo e usato sempre io, non mi sono mai accorto di problemi, così mi fai preoccupare 😄 Sul manuale ovviamente non c'è alcun dato tecnico, non trovo neanche il produttore... Intanto proverò con spazzole con dimensioni più simili possibili. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati