UnoUna72 Inserito: 5 novembre Segnala Share Inserito: 5 novembre Buon giorno a tutti, il mio inquilino mi segnala che i tasti del clima manager sono diventati duri da premere, scricchiolano e spesso non prendono i comandi. Caldaia e clima manager hanno tipo 15 anni. Il timore è che a breve non siano più in grado di gestire l'impianto. Ho segnalato all'azienda che ci fa manutenzione periodica e senza nemmeno uscire mi propongono sostituzione del Clima Manager alla modica cifra di 320 Euro. Io non sono del mestiere ma mi sembra una follia. Il mio idraulico di contro mi dice che se gli procuro il pezzo me lo cambia con 20 euro e una birra. Mi aiutereste a trovarlo? O se non proprio quello originale, ne esiste uno compatibile? Vi allego una foto. L'unico sito dove per ora l'ho trovato è questo ma onestamente non capisco se sia affidabile: https://edrcsr.it/prodotto/clima-maneger/ Magari voi lo conoscete (Sicilia) Grazie in anticipo per i consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati