arcadia Inserito: 5 novembre Segnala Share Inserito: 5 novembre (modificato) buongiorno a tutti voi, ho il seguente tv philips 55put6401/12 che non presenta immagine, l'audio è presente e la retroilluminazione funziona, infatti lo schermo accende azzurrognolo, se stacco uno dei due flat che vanno dalla tcon al pannello metà schermo accende e si vede, chiaramente l'altra metà accende bianco, se stacco l'altro invece nulla, quindi il problema è sul pannello e su quella metà che stacco, A qualcuno è capitato? Modificato: 5 novembre da arcadia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 novembre Segnala Share Inserita: 5 novembre (modificato) su quel pannello mi è capitato di trovare in corto un condensatore smd sulla linea di alimentazione della schedina del pannello ,alimentata dalla t-con. Ce ne sono diversi,uno per sezione,tutti uguali. Vai di tester misurando prima la tensione di alimentazione,mi pare 12V in ingresso fino a trovare il colpevole Modificato: 5 novembre da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati