Marcellik75 Inserito: 5 novembre Segnala Share Inserito: 5 novembre Salve a tutti e grazie. La mia lavatrice sta manifestando uno strano comportamento: avviato qualsiasi programma parte ma improvvisamente si ferma, spegne ed accende tutti i led ed il display 3/4 volte (tranne il led rosso del tasto di accensione) e riparte con il lavaggio...dopo cira una decina di minuti ( almeno credo ) si ripete lo stesso problema. Avete qualche consiglio ? Grazie Ps se volessi cambiarla (visti i quasi 20 anni) sotto i 500 euro cosa mi consigliate ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 novembre Segnala Share Inserita: 6 novembre Potrebbe avere dei problemi sullo stadio di alimentazione. Vista l’età si potrebbe iniziare col controllo e sostituzione eventuale dei condensatori elettrolitici . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcellik75 Inserita: 7 novembre Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre Grazie !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati