savasaspasso Inserito: 5 novembre Segnala Share Inserito: 5 novembre Saluto tutti. Avrei bisogno di uscite digitali a transistors da accoppiare a plc 1214C con uscita a relè. Non so se funzionano. Mi potreste dire, per cortesia, se vanno bene i moduli 6ES7222-1BF32-0XB0. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drn5 Inserita: 5 novembre Segnala Share Inserita: 5 novembre Quella che indichi tu è una 8 uscite poi c'è anche da 16 (6ES7222-1BH32-0XB0). Se ricordo bene tirano 500mA a 24V. Ovviamente il carico condivide l'alimentazione del plc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
savasaspasso Inserita: 6 novembre Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre Mi potresti dire se funzionano correttamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 6 novembre Segnala Share Inserita: 6 novembre Cosa vuol dire? Loro sono uscite a transistor, nel datashett è indicata la corrente massima per output singolo e complessiva del modulo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drn5 Inserita: 6 novembre Segnala Share Inserita: 6 novembre Cosa ci devi comandare e quanta corrente ti serve? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dina_supertramp Inserita: 7 novembre Segnala Share Inserita: 7 novembre 19 ore fa, savasaspasso ha scritto: Mi potresti dire se funzionano correttamente? Secondo me vuole sapere se il modulo che ha indicato è compatibile con la CPU che sta usando. La risposta è si, è il modulo corretto per la tua CPU. Poi come ti hanno già detto tutti ogni uscita tira al massimo 500mA a 24VDC... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
savasaspasso Inserita: 7 novembre Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre Scusate se ho posto male la domanda. Vorrei sapere se collegando un modulo con uscita a transistor,( esempio 6ES7222-1BF32-0XB) su un plc con uscita a relè, posso gestire dei motori stepper Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dina_supertramp Inserita: 7 novembre Segnala Share Inserita: 7 novembre (modificato) Nelle specifiche tecniche della tua CPU con uscite a relè è indicato che modulo ti serve per gestire il PWM usato per controllo assi. Dicci che sigla ha la tua CPU ed il codice di ordinazione 6es7...e ti diremo che modulo ti serve. Modificato: 7 novembre da dina_supertramp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dina_supertramp Inserita: 7 novembre Segnala Share Inserita: 7 novembre (modificato) Ti serve questo: Unità di uscite digitali SB 1222 - Industry Mall - Siemens Italy Occhio che ce ne sono due (5VDC - 200khz e 24VDC - 200kHz), scegli quello giusto. Estratto delle specifiche tecniche della CPU 1214C AC/DC/Relè oppure 1214C DC/DC/Relè: 6ES72141BG400XB0_datasheet_it.pdf 6ES72141HG400XB0_datasheet_it.pdf Modificato: 7 novembre da dina_supertramp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
savasaspasso Inserita: 7 novembre Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre Il mio plc è il seguente: 6ES7 214-1BG40-0XB0. (CPU 1214C AC/DC/Relè), se ho capito bene devo acquistare una Signal board 1222. Grazie di tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dina_supertramp Inserita: 7 novembre Segnala Share Inserita: 7 novembre 1 ora fa, savasaspasso ha scritto: Il mio plc è il seguente: 6ES7 214-1BG40-0XB0. (CPU 1214C AC/DC/Relè), se ho capito bene devo acquistare una Signal board 1222. Grazie di tutto Si ti serve la SB1222. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati