vol fla Inserito: martedì alle 18:32 Segnala Share Inserito: martedì alle 18:32 Buongiorno, ho letto le precedenti discussioni relativamente alla piastra in oggetto ma, salvo errori, non ho trovato nulla che si avvicina al comportamento di quella di mia figlia. Mi spiego meglio; la piastra si accende regolarmente, scalda bene per circa 5/10min. e poi va in protezione nel senso che ad un certo punto bippa e si accende il led rosso alternativamente e continuamente fino allo spegnimento della stessa. Mia figlia mi assicura che tale anomalia si verifica solo ultimamente... Avviso che non è stata mai aperta, ne ha subito traumi e che tale inconveniente si è presentato dopo oltre due anni da quando è stata acquistata; mai avuto alcun problema nonostante l'uso intensivo. Chiedo a voi esperti se: c'è un motivo per tale anomalia, può essere in qualche modo riparabile, è possibile insistere ad utilizzarla pur con il limite di 5/10min. o se diventa pericoloso ed è il caso di buttarla subito (mia figlia comunque ne ha un'altra!). Provvedo al più presto ad allegare qualche foto. Grazie e saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drn5 Inserita: martedì alle 18:55 Segnala Share Inserita: martedì alle 18:55 20 minuti fa, vol fla ha scritto: presentato dopo oltre due anni forse è semplicemente obsolescenza programmata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vol fla Inserita: 8 ore fa Autore Segnala Share Inserita: 8 ore fa presentato dopo oltre due anni forse è semplicemente obsolescenza programmata forse... oppure semplicemente c'è qualche impostazione tipo timer che dopo x minuti blocca l'utilizzo e che mia figlia ha inavvertitamente attivato: però non trovo nulla del genere sul manuale (molto risicato!). intanto allego la foto e ringrazio quanti mi daranno suggerimenti in merito. buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drn5 Inserita: 5 ore fa Segnala Share Inserita: 5 ore fa (modificato) dal sito: Modificato: 5 ore fa da drn5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati