Vai al contenuto
PLC Forum

Piastra Capelli Ghd Platinum+

vol fla

Messaggi consigliati

Buongiorno,
ho letto le precedenti discussioni relativamente alla piastra in oggetto ma, salvo errori, non ho trovato nulla che si avvicina al comportamento di quella di mia figlia.

Mi spiego meglio; la piastra si accende regolarmente, scalda bene per circa 5/10min. e poi va in protezione nel senso che ad un certo punto bippa e si accende il led rosso alternativamente e continuamente fino allo spegnimento della stessa. Mia figlia mi assicura che tale anomalia si verifica solo ultimamente...
Avviso che non è stata mai aperta, ne ha subito traumi e che tale inconveniente si è presentato dopo oltre due anni da quando è stata acquistata; mai avuto alcun problema nonostante l'uso intensivo.

Chiedo a voi esperti se:

• c'è un motivo per tale anomalia,
  • può essere in qualche modo riparabile,
  • è possibile insistere ad utilizzarla pur con il limite di 5/10min. o se diventa pericoloso ed è il caso di buttarla subito (mia figlia comunque ne ha un'altra!).

Provvedo al più presto ad allegare qualche foto.
Grazie e saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

presentato dopo oltre due anni 

forse è semplicemente obsolescenza programmata

forse...
oppure semplicemente c'è qualche impostazione tipo timer che dopo x minuti blocca l'utilizzo e che mia figlia ha inavvertitamente attivato: però non trovo nulla del genere sul manuale (molto risicato!).

intanto allego la foto e ringrazio quanti mi daranno suggerimenti in merito.

buona serata

IMG_20241106_003232.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti