Santarossa Inserito: 5 novembre Segnala Share Inserito: 5 novembre Buonasera a tutti del Forum. Lavatrice Indesit wil 126 con spie tasti funzione 1 e 2 che lampeggiano assieme alla spia lucchetto, non trovo riscontri al problema, ho sostituito la scheda pulsanti ma lo fa lo stesso. A qualcuno è già successo?.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 novembre Segnala Share Inserita: 5 novembre Ma cosa fa ? , rimane sempre con l’errore ? se spegni e togli la spina per na mezz’ora , poi ricompare l’errore? O si riavvia normalmente per poi andare in errore , l’oblò si apre se spegni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santarossa Inserita: 5 novembre Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre No, passano circa dieci minuti dopo l'inserimento della spina prima che i led lampeggino, l'oblò resta chiuso, non fa nessun rumore, ho provato a schiacciare qualche pulsante ma senza risultato. Non risponde. Sulla scheda pulsanti arrivano 12v., ed ho provato a darli e fa la stessa cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 6 novembre Segnala Share Inserita: 6 novembre Guarda in cima all'elenco delle discussioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 novembre Segnala Share Inserita: 6 novembre Scusa ma ho qualche problema a capire , l’oblò non si apre mai ? Neanche dopo il fermo? ma c’è acqua in vasca ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santarossa Inserita: 7 novembre Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre Buonasera, in cima alla discussione non sono riuscito a trovare riferimenti, come mi consigliava Ciccio 27. Il fatto è che quando inserisco la spina non si accende nulla, neanche a schiacciare un qualsiasi pulsante. Cominciano a lampeggiare i led, menzionati prima, appunto, dopo circa 10 minuti. Perciò l'oblò è chiuso, non si apre neanche dopo e se la macchina non si accende ovviamente non carica acqua, non succede proprio nulla. Ma nemmeno quando i led lampeggiano non si può accedere a nessun comando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santarossa Inserita: 7 novembre Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre A proposito, l'oblò l'ho aperto manualmente agendo dall'interno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 novembre Segnala Share Inserita: 7 novembre Ma se non si accende niente quando metti tensione , questo non lo hai detto , l'avevi detto che lampeggiavano i led . Lo hai detto adesso che si accendono dopo 10 minuti. Il problema è sulla scheda di potenza . No sul display. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santarossa Inserita: 7 novembre Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre (modificato) Lo avevo scritto sul secondo mio passaggio, ma si può intervenire autonomamente, oppure è da sostituire? Modificato: 7 novembre da Santarossa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 7 novembre Segnala Share Inserita: 7 novembre Prima bisogna che ci fai capire che cosa sta segnalando: Il 05/11/2024 alle 18:40 , Santarossa ha scritto: con spie tasti funzione 1 e 2 che lampeggiano assieme alla spia lucchetto Metti una foto o un breve video, per comprendere l’errore segnalato dal lampeggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santarossa Inserita: 8 novembre Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre Siccome non riesco a mettere il video in MP4, ti giro la foto delle spie lampeggianti e considera le prime due con un lampeggio veloce, mentre l'altra è più lenta. Nota che le scritte a pennarello sono per aiutare all' uso i ragazzi, che sono disabili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 8 novembre Segnala Share Inserita: 8 novembre (modificato) Quelle sono la 4^ e la 3^, indicano errore 12: Si tratta di un momentaneo errore di comunicazione tra la scheda Main ed il Display: togliere l'alimentazione elettrica per 2 minuti e ricollegare di nuovo il prodotto. Quello è ciò che scrive il produttore, ma se non risolvi, potresti ( con la spina scollegata) staccare e ricollegare i vari connettori che arrivavano alle schede per verificare se sono ossidati. Modificato: 8 novembre da michpao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 8 novembre Segnala Share Inserita: 8 novembre https://www.tout-electromenager.fr/95/documentation-technique/codes-pannes-lave-linge/lave-linge-ariston-indesit-scholtes Non hai voluto cercare con un briciolo di attenzione in più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santarossa Inserita: 8 novembre Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre Scusami Ciccio 27, ma non sono il solito di turno che non vuole cercare, oppure aspetta sempre che il problema venga risolto da qualcun'altro servito in un piatto d'argento,( MAGARI FOSSE COSì) ho visto il sito Francese e siccome non capisco una mazza di Francese non lo considero un aiuto. Sta di fatto che ho provato anche a staccare i connettori tutti sulla cdi madre, ( non sono ossidati, per il fatto che la lavatrice ha poco tempo di vita, parliamo di qualche anno, ma non saprei dirti quanti.) Perciò mi resta la soluzione della sostituzione giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santarossa Inserita: 9 novembre Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre Ciccio 27, avevi ragione, stamattina a mente fresca ho ricontrollato il sito Francese ed ho scoperto che c'è pure il traduttore in italiano. A questo punto la mia richiesta si risolve. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 9 novembre Segnala Share Inserita: 9 novembre Più che altro può esserti utile anche in futuro. 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santarossa Inserita: 9 novembre Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre Certo. saluto tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati