Luigi Lombardi Inserito: 5 novembre Segnala Share Inserito: 5 novembre Ciao a tutti, Ho uno scaldabagno a gas Hermann. Da qualche giorno, da tutti i rubinetti, quando apro giro il miscelatore sull'acqua calda, dopo 3-4 secondi, diminuisce sensibilmente la pressione. Cioè all’inizio anche su caldo l’acqua esce ad una pressione buona, quasi uguali alla fredda. Poi dopo 3-4 secondi si abbassa la pressione. Probabilmente il tempo per far entrare in funzione lo scaldabagno. Sono quasi sicuro che non siano i filtri dei rubinetti, nè dei rubinetti filtro. Credo sia un problema all'interno dello scaldabagno. allego la foto dello scaldabagno. vorrei allegare il video ma non è un formato accettato. potrei risolvere con una pulizia dello scambiatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 novembre Segnala Share Inserita: 5 novembre Dalla foto si vede la chiave di arresto chiusa . l’hai chiusa tu ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 novembre Segnala Share Inserita: 5 novembre Svita il flessibile della calda da sotto lo scaldino e poi apri l’acqua e vedi che pressione scende dallo scaldabagno , così sarà più certo se il tappo sta nello scaldabagno o nella tubazione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Lombardi Inserita: 5 novembre Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 4 minutes ago, Stefano Dalmo said: Dalla foto si vede la chiave di arresto chiusa . l’hai chiusa tu ? Sì, avevo appena fatto uno “spurgo inverso” per liberare tubi e rubinetti filtro dal calcare. Ma non ha avuto effetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Lombardi Inserita: 5 novembre Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 4 minutes ago, Stefano Dalmo said: Svita il flessibile della calda da sotto lo scaldino e poi apri l’acqua e vedi che pressione scende dallo scaldabagno , così sarà più certo se il tappo sta nello scaldabagno o nella tubazione . Grazie. Domani con la luce ci provo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati