Gibbo Inserito: 5 novembre Segnala Share Inserito: 5 novembre Dovrei sostituire il vecchio Elvox della mia abitazione datato 2000. E' un classico modello analogico con 20.000 fili e vorrei mettere un moderno videcitofono. L'impianto deve: - servire 3 appartamenti; - avere 2 pulsantiere esterne - aprire due cancelli da pulsante fisico locale. Ho visto che ci sono diverse marche, Biticino, Vimar Ulmar, ecc... Per un impianto affidabile a 2 fili (o ethernet ?) che cosa mi consigliate ? So che non esiste una risposta univoca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 6 novembre Segnala Share Inserita: 6 novembre 7 ore fa, Gibbo ha scritto: - servire 3 appartamenti; - avere 2 pulsantiere esterne - aprire due cancelli da pulsante fisico locale. Sono tutte cose che qualsiasi impianto a due fili fa senza problemi . 7 ore fa, Gibbo ha scritto: So che non esiste una risposta univoca... Appunto,! Ci limiteremmo a fare una lista di produttori che sono uno meglio dell'altro. Scegli il prodotto che ti piace di più, scegli l'installatore che preferisci, guarda in giro quanti di quei prodotti vedi ed avrai già fatto la tua scelta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati