Paolo1980 Inserito: ieri dalle 01:33 Segnala Share Inserito: ieri dalle 01:33 Salve volevo chiedere un informazione in base ad un frigo Whirlpool che mi da allarme AL 02 sul display lato frigo e sul congelatore mi dà -18 funziona quasi bene ma dà l'allarme da cosa può dipendere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo1980 Inserita: 17 ore fa Autore Segnala Share Inserita: 17 ore fa Sul display mi scrive così al 02 lato frigo superiore lato congelatore -18 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 16 ore fa Segnala Share Inserita: 16 ore fa Fai un fermo del frigo per 48 ore , con le porte aperte , poi lo riaccendi e vedi come va . potrebbero starci degli accumuli di ghiaccio che impediscono all’aria di arrivare nel reparto frigo . Immagino che la temperatura si sia alzata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo1980 Inserita: 6 ore fa Autore Segnala Share Inserita: 6 ore fa Ok grazie provo a staccarlo per 48 ore vi faccio sapere.. la temperatura che si è alzata non ho capito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 ore fa Segnala Share Inserita: 6 ore fa La temperatura nel frigo , invece di essere 4/5 gradi è maggiore. 8/10 Questo significa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo1980 Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Share Inserita: 2 ore fa Ok capito grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati