Paolo1980 Inserito: 6 novembre Segnala Share Inserito: 6 novembre Salve volevo chiedere se qualcuno mi sa dire cosa e potuto succedere alla mia lavasciuga Candy che di colpo non da più segno di vita non si accende ho provato se dipendeva dalla spina ma ho controllato e funziona bene. Cosa può essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 novembre Segnala Share Inserita: 6 novembre Bhe se è tutto buio , bisogna vedere se arriva la 220 sulla scheda e se c’è , bisogna controllare la scheda se ha dei segni evidenti di bruciatura o verificare la presenza di tensioni secondarie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo1980 Inserita: 9 novembre Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre Controllato sul filtro corrente entra 220 esce 220 sotto alla scheda i due fili mi danno meno tipo 18.00 sulla scheda ci sono delle macchie di ossido ma non bruciature Siccome quando la lavasciuga si è fermata e mancata la corrente un paio di volte per lavori stradali. Penso sia quella la causa cosa può essere? devo sostituire la scheda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 novembre Segnala Share Inserita: 9 novembre Se sei capace di lavorare sulla scheda o dissaldare e saldare componenti o cip , dovresti fare una verifica della tensione se è presente sullo stadio di alimentazione , primario e secondario ed eventualmente sostituire i componenti difettosi . Altrimenti ci puoi fare tentare a qualche riparatore TV della tua zona , o sostituire la scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fisica Inserita: 9 novembre Segnala Share Inserita: 9 novembre 1 ora fa, Paolo1980 ha scritto: entra 220 esce 220 sotto alla scheda i due fili mi danno meno tipo 18.00 scusa ma non ho capito. Entra la tensione di rete dopo il filtro di linea c'è la tensione di rete GLI STESSI due fili che partono dal filtro e vanno sulla scheda non presentano la tensione di rete ??? Verifica se stai seguendo i medesimi fili, perchè se è così o stai misurando malamente o uno dei fili è interrotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo1980 Inserita: 10 novembre Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre Ho trovato una scheda usata a basso prezzo mi assicurano che e buona su internet vediamo se dipende da lei vi faccio sapere grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati