islington Inserito: 6 novembre Segnala Share Inserito: 6 novembre Un saluto a tutti del forum, ho un problema con questa scheda micronova, e un modello un po piu vecchio ma piu o meno simile agli altri, D050_4 il suddetto modulo continua a far girare l'estrattore fumi al massimo . la stufa funziona beniffimo, ma ha questo problema, anche in off l'estrattore fumi gira inperterrito ho gia provveduto a sostituire SCR (BT08_600) che era guasto, nessun risultato , quindi ho provato a sostituire il fotoaccopiatore con uno simile ma questa volta per non rimontare il tutto e scomodare per nulla gli utenti ho provato a collegare una lampadaall uscita e mi cnotinua lasciarla accesa e non capisco cosa possa essere . qualcuno consce bene queste schede puo darmi una mano ha qualche pezzo di schema magari e da resettare non so io piu che la password per i parametri di lavoro non ho ho chiamato la micronova ma non si sbottonano c era una donna alquanto antipatica che ha d etto di sentire il produttore (che e fallito) la stufa e molto vecchia ma funziona benissimo.. poi e di un disabile avevo il piacere di fargliela funzionare. grazie a tutti per l'aiuto saluti a tutti sergio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 6 novembre Segnala Share Inserita: 6 novembre Devi verificare se cambia la tensione a cui s'innesca il triac. Questo è uno schema di un regolatore a triac, non ci sono molte veriazioni possibili. Il partitore con reostato e condensatore, aumentando la resistenza in serie aumenta il livello di tensione necessario per innescare il triac, quindi riduce la tensione applicata al carico. Devi verificare cosa fa variare la tensione che fa innescare il gate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NovellinoXX Inserita: 6 novembre Segnala Share Inserita: 6 novembre 1 ora fa, islington ha scritto: ho un problema con questa scheda micronova Posta alcune foto, sotto, sopra, nitide con i componenti leggibili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati