Rogue73 Inserito: 6 novembre Segnala Share Inserito: 6 novembre Buongiorno, ho bisogno di smontare la scheda elettronica della mia lavastoviglie Candy CDI 3615. Vorrei evitare di smontare pezzi inutilmente, sapreste dirmi dove è posizionata? Su internet non trovo nulla di specifico, qualcuno dice nella parte frontale della base, qualcun altro dice dietro il pannello frontale altezza maniglia per capirci... Ringrazio in anticipo chi mi può aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 novembre Segnala Share Inserita: 6 novembre La scheda è provvista di 6 pulsanti , per cui sta nel cruscotto . sotto ai comandi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rogue73 Inserita: 6 novembre Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 57 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: La scheda è provvista di 6 pulsanti , per cui sta nel cruscotto . sotto ai comandi . Grazie Stefano Quindi per accedervi devo togliere il pannello frontale (quello in legno per capirci) o c'e' un modo per sfilarla dall'alto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 8 novembre Segnala Share Inserita: 8 novembre E poi devi disaccoppiare porta e controporta, levando le viti tutt'intorno alla controporta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rogue73 Inserita: 15 novembre Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre Grazie Ciccio con le tue istruzioni ci sono riuscito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 16 novembre Segnala Share Inserita: 16 novembre 🙏🏼👋🏼 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati