lucaleone Inserito: 6 novembre 2024 Segnala Inserito: 6 novembre 2024 Buon giorno qualcno può aiutarmi sull'uso di un programmatore ch341a
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 novembre 2024 Segnala Inserita: 6 novembre 2024 che tipo di aiuto? hai il software di gestione?
lucaleone Inserita: 6 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2024 Allora spiego bene ...ho cancellato epron del BIOS con la chiavetta ch341a Di un Asus f540ua Mi son procurato il file da un ragazzo che li vende online . Lo installo la scrittura e verifica è ok , Ma come lo accendo parte solo la ventola e tutto i led ma non si vede niente Non capisco il problema
Livio Orsini Inserita: 6 novembre 2024 Segnala Inserita: 6 novembre 2024 O non ha trasferito correttamente oppure ti hanno venduto un tarocco.
lucaleone Inserita: 6 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2024 Dove trovo o come un file giusto???
Dumah Brazorf Inserita: 6 novembre 2024 Segnala Inserita: 6 novembre 2024 o non era un problema di bios il motivo per cui il pc non partiva...
lucaleone Inserita: 6 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2024 sicuro il pc andava .......è di mio nipotino ha fatto un aggiornamento del bios ed e morto completamente . dopo installato questo file è partito tutto ma non lo schermo
Dumah Brazorf Inserita: 6 novembre 2024 Segnala Inserita: 6 novembre 2024 (modificato) Come ti sei collegato al chip del bios? Con la "molletta" o hai dissaldato il chip e usato un adattatore? Hai verificato che il programma di flash riconoscesse il chip? Hai dovuto selezionare il chip a mano? Hai verificato la tensione di alimentazione del chip cercando il suo datasheet? Se il chip vuole 1.8V non puoi dargli 3.3V. Modificato: 6 novembre 2024 da Dumah Brazorf
lucaleone Inserita: 6 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2024 Si fatto tutto la ch341 ha funzionato perfettamente nessun problema ha riconosciuto il chip.pergettamente
Livio Orsini Inserita: 7 novembre 2024 Segnala Inserita: 7 novembre 2024 12 ore fa, lucaleone ha scritto: Si fatto tutto la ch341 ha funzionato perfettamente nessun problema ha riconosciuto il chip.pergettamente Allora è il file che hai installato cheè difettoso. Contatta chi te lo ha venduto
lucaleone Inserita: 7 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2024 Lui mi dice che il fille è giusto .. Quindi devo trovarne uno io,ma non so dove o come crearlo...
Livio Orsini Inserita: 7 novembre 2024 Segnala Inserita: 7 novembre 2024 3 ore fa, lucaleone ha scritto: Lui mi dice che il fille è giusto .. Può anche essere ma può essersi corrotto durante l'invio. Non c'è il ceck sum per controllarne l'integrità. Al limite fattelo rimandare nuovamente.
lucaleone Inserita: 8 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2024 Ho procurato il fille e ora funziona ma stranamente ora mi chiede password hdd ma password non ne aveva
Livio Orsini Inserita: 9 novembre 2024 Segnala Inserita: 9 novembre 2024 È il file che hai caricato che richiede la psw. Da dove te lesi procurato? È li che devi chiedere la psw da immettere
lucaleone Inserita: 9 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 9 novembre 2024 Grazie contatterò chi mi ha venduto il file
max.riservo Inserita: 9 novembre 2024 Segnala Inserita: 9 novembre 2024 Il 6/11/2024 alle 16:45 , lucaleone ha scritto: Di un Asus f540ua Il 6/11/2024 alle 17:09 , lucaleone ha scritto: Dove trovo o come un file giusto??? Il primo passaggio è cercare il firmware sul sito del produttore ... il problema è che sembra che la sigla che hai indicato non ci sia (si trova q504ua). Prova ad indicare il modello completo del PC ...
lucaleone Inserita: 13 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2024 Buon giorno ho risolto con il BIOS ...il PC funziona in tutta la configurazione . Soltanto che ho ancora il problema del hdd password Ho messo un hard disk che avevo ha funzionato all,inizio poi anche lui mi cerca hdd password ...
Livio Orsini Inserita: 13 novembre 2024 Segnala Inserita: 13 novembre 2024 2 ore fa, lucaleone ha scritto: Ho messo un hard disk che avevo ha funzionato all,inizio poi anche lui mi cerca hdd password ... Come ti ho già scritto: Il 9/11/2024 alle 06:27 , Livio Orsini ha scritto: È il file che hai caricato che richiede la psw. Da dove te lesi procurato? È li che devi chiedere la psw da immettere Puoi fare un tentativo: entrare nel set up del bios durante la fase di boostrap e provare, se è possibile, a rimuovere la psw dello HDD
Messaggi consigliati