Daniele Pin Inserito: 6 novembre Segnala Share Inserito: 6 novembre Salve a tutti, Attualmente ho linea adsl 8 mega collegata tramite rj11 prelevata dal filtro ADSL lato TEL ad un centralino PBX panasonic kx ns500, con telefono digitale proprietario collegato con cavo LAN. Vorrei passare a fibra, e vorrei capire se cambia qualcosa o meno…l’operatore mi dice che la fibra sarà solo fino all’armadio in strada, quindi nell’ufficio rimarrà tutto uguale,ma la mia domanda è:visto che cambierà il modem, al centralino devo lasciare la linea telefonica collegata così come è ora(tolgo il filtro ADSL naturalmente) o devo prelevare la linea voce dal modem che mi daranno e collegarla al centralino visto che loro mi dicono che il telefono andrà collegato direttamente al modem? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 6 novembre Segnala Share Inserita: 6 novembre Si, l'uscita telefonica analogica verrà prelevata dal modem che ti verrà fornito. Per cui l'attuale cavo che ora è collegato al filtro andrà collegato al modem. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele Pin Inserita: 6 novembre Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre Grz Andrea per la rapida risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati