joseff200 Inserito: 6 novembre 2024 Segnala Inserito: 6 novembre 2024 Salve ho questo televisore Akai che quando l'accendo esce la scritta smart carica ma non riesce a partire si spegne, penso che è un problema del software, secondo voi si deve fare un aggiornamento del firmware? Grazie
joseff200 Inserita: 7 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2024 Sapete dove posso scaricare il firmware, la scheda madre è Akai CV338H-T50 Ho provato a vedere su internet ma non riesco a trovarlo Grazie
joseff200 Inserita: 7 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2024 Ho scaricato e caricato sul TV il firmware è del 2017, ma sembra che non si vede proprio bene o è la mia impressione visto che il televisore è 58 pollici. la versione del firmware è il modello del televisore si trova cambia il pannello, il mio è modello: V508HJ1 è quello che ho caricato è V500HJ1 Può cambiare qualcosa sulla definizione dell'immagine
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 novembre 2024 Segnala Inserita: 8 novembre 2024 qui lo dovresti trovare,il problema è superare l'esame
Messaggi consigliati