Cecca69 Inserito: 6 novembre 2024 Segnala Inserito: 6 novembre 2024 (modificato) Ciao a tutti , ho provato a cercare e capire cosa mi vuol dire con quei tre lampeggi ma non sono riuscito. In pratica accendo , lampeggiano solo 3 programmi dei 5 disponibili senza nessun allarme sonoro , si possono selezionare i primi ma continua il lampeggio e ma non prende lo start . Ho staccato la corrente per vari minuti , premuto tasto reset, controllato i vari sportellini ma nulla , se avete qualche suggerimento ve ne sono grato (ancora di più la signora 🙂 ) (non riesco a caricare il video , mi scuso) Modificato: 7 novembre 2024 da Alessio Menditto Corretto titolo
Stefano Dalmo Inserita: 7 novembre 2024 Segnala Inserita: 7 novembre 2024 Vedi se facendo il reset del programma in corso cosa succede .
Cecca69 Inserita: 7 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2024 2 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Vedi se facendo il reset del programma in corso cosa succede . Reset - tasto start per 3 secondi : non succede niente . In questi giorni solo una volta è tornata a funzionare , da sola senza fare interventi, per questo non vorrei buttarla , magari è falso contatto
michpao Inserita: 7 novembre 2024 Segnala Inserita: 7 novembre 2024 Leggi cosa significa l’errore 7 per le lavastoviglie Candy in questo post;
michpao Inserita: 8 novembre 2024 Segnala Inserita: 8 novembre 2024 Mi sono accorto che il modello é scritto in modo sbagliato e se fosse una lavastoviglie prodotta nel 2015 quel lampeggio indicherebbe un’altro errore: Trascorsi 60 minuti dall'avvio della fase di riscaldamento, la sonda Ntc non ha inviato nessuna comunicazione in merito al rilevamento della temperatura. Questo significa che l'acqua non si è scaldata e che c'è un difetto alla resistenza o ai cablaggi o alla scheda.
Cecca69 Inserita: 11 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 11 novembre 2024 Il 08/11/2024 alle 18:35 , michpao ha scritto: Mi sono accorto che il modello é scritto in modo sbagliato e se fosse una lavastoviglie prodotta nel 2015 quel lampeggio indicherebbe un’altro errore: Trascorsi 60 minuti dall'avvio della fase di riscaldamento, la sonda Ntc non ha inviato nessuna comunicazione in merito al rilevamento della temperatura. Questo significa che l'acqua non si è scaldata e che c'è un difetto alla resistenza o ai cablaggi o alla scheda. Ciao , si scusami, in effetti ho sbagliato a scrivere ma non riesco a correggere il titolo , confermo il modello in questione CMLS1252T acquistato a dicembre 2018. Ho smontato il pannello per controllare la scheda e le sue connessioni ma non risulta nulla di anomalo, premendo il tasto ON continuano a lampeggiare solo i 3 programmi invece dei 5 disponibili e selezionando uno dei primi la luce non rimane fissa come dovrebbe e non prende l avvio , nemmeno il reset. La tiro fuori o chiamo l assistenza ?
michpao Inserita: 11 novembre 2024 Segnala Inserita: 11 novembre 2024 (modificato) Bisogna controllare (o far controllare da chi ne sia in grado) per individuare qual’è quello difettoso: la resistenza che scalda l’acqua, la sonda NTC che rileva la temperatura, il cablaggio elettrico, i componenti elettronici nella scheda. Modificato: 11 novembre 2024 da michpao
Stefano Dalmo Inserita: 11 novembre 2024 Segnala Inserita: 11 novembre 2024 Togli quelle targhe di carta da sotto , per mettere a nudo le piste e le saldature del relè della resistenza.
Cecca69 Inserita: 16 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2024 Il 11/11/2024 alle 18:06 , michpao ha scritto: Bisogna controllare (o far controllare da chi ne sia in grado) per individuare qual’è quello difettoso: la resistenza che scalda l’acqua, la sonda NTC che rileva la temperatura, il cablaggio elettrico, i componenti elettronici nella scheda. Mi arrendo ! dopo aver smontato un po' tutto credo sia un problema di scheda , adesso come attacco la spina parte la pompa di scarico e non si ferma più , grazie molto per i consigli Il 11/11/2024 alle 19:01 , Stefano Dalmo ha scritto: Togli quelle targhe di carta da sotto , per mettere a nudo le piste e le saldature del relè della resistenza. Fatto , io non rilevo danni visibili . grazie per il supporto
Cecca69 Inserita: 28 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2024 Ho risolto prendendola nuova , questa volta si prova Indesit . grazie a tutti per i consigli
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