saveconi Inserito: 7 novembre 2024 Segnala Inserito: 7 novembre 2024 Buongiorno! Lavastoviglie Hotpoint Ariston acquistata il mese scorso: ieri sera imposto il lavaggio e vado a letto. Questa mattina torno e la trovo con un fastidioso rumore continuo. La spengo e mi accorgo che i piatti sono sporchi e alla base della lavastoviglie è pieno di acqua. Provo a farla ripartire ma qualunque programma io metta, dura massimo 5 minuti e poi la lavastoviglie si blocca emettendo tre bip brevi ed uno lungo. Ovviamente ritrovo sempre acqua sul fondo. Di che problema potrebbe trattarsi? Cosa posso fare?
saveconi Inserita: 7 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2024 Si tratta di una Hotpoint H2I HD526 AS e dopo qualche minuto si interrompe con un rumore sordo continuo ed un 2 lampeggiante sul display.
Stefano Dalmo Inserita: 7 novembre 2024 Segnala Inserita: 7 novembre 2024 Non ho capito se la scarica o no l’acqua .
saveconi Inserita: 7 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2024 4 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Non ho capito se la scarica o no l’acqua . L'acqua rimane sul fondo della lavastoviglie.
Stefano Dalmo Inserita: 7 novembre 2024 Segnala Inserita: 7 novembre 2024 Visto che è nuova , non è consigliabile metterci mano , potrebbe farti uscire dalla garanzia. Tu al limite puoi inserire il tubo discarico in un secchio , per verificare che non ci sia un problema sullo scarico . Oppure controllare se il tubo non fosse piegato sotto ai mobili , altro non puoi fare . Chiama il CAT in garanzia.
Messaggi consigliati