marcob1984 Inserito: 7 novembre Segnala Share Inserito: 7 novembre Buongiorno. Ho la necessità di passare alcuni dati tra una cpu vipa 314SB (317-2DP) e una 315-2DP Siemens con la CP343-1 Lean. Vorrei usare le funzioni ag_send ed ag_recv (ho alternative?) tramite comunicazione TCP. Ho scaricato dal sito vipa la libreria con tali blocchi da utilizzare sulla vipa. Ho fatto 3 prove, tutte non funzionanti: AG_SEND (libreria VIPA) su VIPA --> AG_RECV (libreria SIEMENS) su SIEMENS AG_SEND (libreria VIPA) su VIPA --> AG_RECV (libreria VIPA) su SIEMENS AG_SEND (libreria SIEMENS) su VIPA --> AG_RECV (libreria SIEMENS) su SIEMENS Avete dei consigli? Sto sbagliando qualcosa? Ho già questi tipi di comunicazioni che funzionano su cpu entrambe SIEMENS, quindi a livello di parametrizzazione dei blocchi non dovrei aver fatto errori. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
84paolo Inserita: 7 novembre Segnala Share Inserita: 7 novembre Se chiami alla VIPA di solito sono disponibili e ti rispondono in fretta. Per le funzioni di comunicazione da CPU VIPA devi usare le loro librerie, quelle Siemens non sempre vanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati