tp999 Inserito: 7 novembre Segnala Share Inserito: 7 novembre ciao a tutti. mi è stato consigliato di installare un impianto con due split e motore ad acqua (quindi senza unita esterna) da montare in cucina. sono efficienti? riscaldano e raffreddano a dovere? quali sono i loro contro rispetto ai classici con unita esterna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 7 novembre Segnala Share Inserita: 7 novembre 27 minuti fa, tp999 ha scritto: riscaldano e raffreddano a dovere? Ah sicuramente con l’acqua non c’è nessun problema anzi, ci sono problemi etici però…oltre che bisogna informarsi dal proprio comune se l’uso dell acqua è consentito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tp999 Inserita: 7 novembre Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 5 minuti fa, Alessio Menditto ha scritto: Ah sicuramente con l’acqua non c’è nessun problema anzi, ci sono problemi etici però…oltre che bisogna informarsi dal proprio comune se l’uso dell acqua è consentito. Mi trovo nel comune di Roma... l'unico dubbio che mi viene in mente è il calcare. La zona dove mi trovo è piena di calcare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 7 novembre Segnala Share Inserita: 7 novembre Penso che nel manuale di installazione ci siano tutte le prescrizioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 7 novembre Segnala Share Inserita: 7 novembre 1 ora fa, tp999 ha scritto: Quali sono i loro contro rispetto ai classici con unita esterna? Che hai il consumo d'acqua Un clima condensato ad acqua "domestico", consuma 150/300 litri ora d'acqua, un costo che si nota in bolletta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati