Sabtech Inserito: 7 novembre 2024 Segnala Inserito: 7 novembre 2024 E' da quando ho acceso la caldaia per utilizzare il riscaldamento che ho notato che il termostato mi da qualche problema. Quando la caldaia è spenta ma il termostato è acceso la temperatura coincide con quella ambientale. Dopo, quando si accende la caldaia dopo un pò la temperatura del termostato mano mano che passa il tempo la temperatura sul display è piu bassa di quella reale nell'ambiente. Inoltre il termostato quando raggiunge la temperatura impostata non stacca e va ad oltranza e continua a dare una temperatura inferiore rispetto a quella reale e per aumentare semplicemente di un grado la aldaia continua a lavorare per ore e non si stacca mai. L'unica maniera per fare staccare la caldaia è spegnendo il termostato manualmente oppure impostare una temperatura molto piu bassa. Qualcuno sa dirmi come potrei risolvere questo problema? è gia venuto un tecnico che non me la saputo risolvere.
reka Inserita: 7 novembre 2024 Segnala Inserita: 7 novembre 2024 termostato è un po' generico, metti il modello o la foto
Stefano Dalmo Inserita: 7 novembre 2024 Segnala Inserita: 7 novembre 2024 Anche della caldaia , possibilmente.
Messaggi consigliati