stefano.chi Inserito: 7 novembre Segnala Share Inserito: 7 novembre Buongiorno, vorrei aiuto per identificare tipologia e marca di questa spinetta femmina 2 poli che fa da terminale nel cavo di alimentazione di una ventolina. Ho 8 ventoline identiche da sostituire e vorrei applicarci spinette nuove anziché tagliare e risaldare recuperando quelle vecchie. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 7 novembre Segnala Share Inserita: 7 novembre C'è almeno la marca stampigliata? Passo 2,54mm immagino. Considera che comunque quelle prese montano contatti a crimpare, e che ti ci vorrebbe la pinza (costosa) apposta, o buona mano, pinzette e saldatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc1988 Inserita: 7 novembre Segnala Share Inserita: 7 novembre Se acquisti ventole nuove di modello identico all'originale, non vengono fornite già precablate e provviste di connettore femmina? Oppure non puoi pensare di prendere comuni ventole con i fili ad estremità nuda ed utilizzare dei normali giunti testa - testa per il collegamento al connettore maschio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 7 novembre Segnala Share Inserita: 7 novembre (modificato) Non ci vedo niente di strano a tagliare, saldare e coprire con del termorestringente. Assicurati che i dati di aria spostata e pressione delle nuove ventole siano simili a quelle che vai a sostituire. Modificato: 7 novembre da Dumah Brazorf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc1988 Inserita: 7 novembre Segnala Share Inserita: 7 novembre 14 minuti fa, Dumah Brazorf ha scritto: Non ci vedo niente di strano a tagliare, saldare e coprire con del termorestringente. Anche. Forse un giunto testa - testa preisolato è più comodo, ma è anche questione di abitudini e preferenze personali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano.chi Inserita: 11 novembre Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre Grazie a tutti. Sembra spina tipo mainboard PC, senza alcun simbolo.... Ho deciso... Saldatura e guaina termorestringente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati