Cisty77 Inserito: 7 novembre 2024 Segnala Inserito: 7 novembre 2024 Ciao a tutti, sono in procinto di automatizzare il mio cancello a 2 ante battenti da 2 metri l'una che userò una decina di volte a settimana. Premetto che ho già installata la serratura elettrica Cisa Elettrika che aziono tramite Shelly. Il mio budget massimo è sui 600€, deve poter gestire la serratura elettrica, essere comandato dallo Shelly e magari essere a 24V, ma anche a 230V potrebbe andar bene. Al momento ho in lista questi, ma non saprei proprio cosa scegliere: Faac Handy kit 105915 (con il lettore di tag, ma va bene anche con la serratura, tanto non credo di montarli) nice wingo 4024 BFT PHOBOS BT A25 o B25 (non ho capito la differenza) FADINI KIT DARDO 424 CAME AXI 8K01MP Sapreste consigliarmi, anche con altri modelli, e soprattutto dove posso acquistarli in tutta sicurezza? Grazie in naticipo
ROBY 73 Inserita: 7 novembre 2024 Segnala Inserita: 7 novembre 2024 Ciao Cisty77, 4 ore fa, Cisty77 ha scritto: Al momento ho in lista questi, ma non saprei proprio cosa scegliere: Io ti direi BFT, ma qualcun altro ti può dire i FAAC, oppure i CAME o altri che hai elencato e anche altri ancora come ad esempio CARDIN, KEY AUTOMATION, BENINCA', LIFE, ROGER TECHNOLOGY, DEA, RIB, SEA, SEAV, TAU e chi più ne ha e più ne metta. Ogni installatore ha la propria preferenza per costi, facilità di reperimento dei pezzi, i ricambi, l'assistenza, ecc...., l'unica che non mi piace è la NICE, non tanto per i motori, ma per il sistema di programmazione delle centrali. 4 ore fa, Cisty77 ha scritto: BFT PHOBOS BT A25 o B25 (non ho capito la differenza) Diciamo che la versione "B" è il restiling della versione "A", e può muovere ante fino a 700Kg anziché 500Kg, c'è la versione veloce, l'angolo di apertura maggiore, i finecorsa che si regolano dall'alto e altri particolari che puoi scaricarti dalle schede che trovi QUI
Cisty77 Inserita: 9 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 9 novembre 2024 Il 07/11/2024 alle 23:33 , ROBY 73 ha scritto: Ciao Cisty77, Io ti direi BFT, ma qualcun altro ti può dire i FAAC, oppure i CAME o altri che hai elencato e anche altri ancora come ad esempio CARDIN, KEY AUTOMATION, BENINCA', LIFE, ROGER TECHNOLOGY, DEA, RIB, SEA, SEAV, TAU e chi più ne ha e più ne metta. Ogni installatore ha la propria preferenza per costi, facilità di reperimento dei pezzi, i ricambi, l'assistenza, ecc...., l'unica che non mi piace è la NICE, non tanto per i motori, ma per il sistema di programmazione delle centrali. Diciamo che la versione "B" è il restiling della versione "A", e può muovere ante fino a 700Kg anziché 500Kg, c'è la versione veloce, l'angolo di apertura maggiore, i finecorsa che si regolano dall'alto e altri particolari che puoi scaricarti dalle schede che trovi QUI Grazie, la Nice l'ho inclusa solo perchè è la meno cara ed è già installata per il basculante del garage, anche se non mi ha soddisfatto a pieno. Bft e Faac sono quelle che preferisco, vediamo come assistenza come sono messo in zona
ROBY 73 Inserita: 9 novembre 2024 Segnala Inserita: 9 novembre 2024 40 minuti fa, Cisty77 ha scritto: Bft e Faac sono quelle che preferisco, vediamo come assistenza come sono messo in zona Ok, facci sapere cosa scegli
Messaggi consigliati