Giuseppe Cazzato Inserito: 7 novembre Segnala Share Inserito: 7 novembre Salve a tutti, qualcuno mi saprebbe indicare qualche nome o link di citofono compatibile (quindi senza modificare nulla in casa o centralina) per sostituire l'ormai obsoleto e fuori produzione BTICINO Terraneo Minisfera 342708 Modulo Fonico + Video a 2 fili Così da acquistarlo e sostituirlo personalmente visto che solo per togliere questo e mettere uno compatibile mi hanno chiesto 900 euro + iva... (da pazzi) Vi allega scheda del prodotto precisando che il mio è a 4 tasti Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 8 novembre Segnala Share Inserita: 8 novembre Se hai solo 2 chiamate, puoi tranquillamente installare 343093 (circa 450+IVA) oppure 343032 (circa 320+IVA). Se hai più di due chiamate dovrai passare a Sfera e qui il prezzo si avvicinerà sempre di più a quello che ti ha richiesto "lo strozzino". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 8 novembre Segnala Share Inserita: 8 novembre Alcuni CAT Ticino riparano sfera e mini sfera e/o permutano con uno rigenerato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Microchip1967 Inserita: 8 novembre Segnala Share Inserita: 8 novembre se manca l'audio da dentro a fuori, 95% è saltato l'altoparlante. Con 3 euro su aliexpress ne compri 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati