Eolox Inserito: 8 novembre 2024 Segnala Inserito: 8 novembre 2024 (modificato) Salve Vorrei tentare la sostituzione della batteria del mio Xiaomi Redmi 5G 11Lite, premetto che ho cambiato batterie a non finire su iphone e Android. Prima di tentare l'invasiva operazione, mi chiedevo se potreste stimare, appunto la sostituzione già necessaria, posso dirvi che... 1 il telefono ha 3 anni 2 non lo stresso mai 3 a fine giornata ci arrivo ancora 4 utilizzo continuativamente 5 root presente e sono senza backup Se ci sono altri accorgimenti test da fare magari su APP vi ascolto... grazie Modificato: 8 novembre 2024 da Eolox
Eolox Inserita: 8 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2024 (modificato) conviene la sostituzione con i dettagli in esame? E soprattutto ci sono sistemi per testare la vecchia batteria? Grazie Modificato: 8 novembre 2024 da Eolox
Dumah Brazorf Inserita: 8 novembre 2024 Segnala Inserita: 8 novembre 2024 boh, non ti basta un giorno? andare senza backup è leggermente masochista eh. attaccalo al pc e copia brutalmente tutto con teracopy o freefilesync, almeno non perdi foto e altro
Eolox Inserita: 8 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2024 ma di riffa e di raffa lo rimetto in piedi il software, più che altro la batteria, dato le variabili in gioco, a questo punto non saprei se aspettare e mantenere quella di fabbrica... per fare avanzare l'usura e poi decidermi...
drn5 Inserita: 9 novembre 2024 Segnala Inserita: 9 novembre 2024 Il 08/11/2024 alle 08:31 , Eolox ha scritto: 1 il telefono ha 3 anni 3 a fine giornata ci arrivo ancora 4 utilizzo continuativamente Non vedo il motivo di cambiare la batteria, qualsiasi telefono utilizzato (non tenuto in tasca e basta) a sera ci arriva quanto il tuo... Il grosso del risparmio lo hai se lo tieni in 4G, almeno sul mio questo fa la differenza.
Eolox Inserita: 9 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 9 novembre 2024 Il mio e 5g ma il paese non e cablato, perché assorbe molto con il 5g?
Livio Orsini Inserita: 9 novembre 2024 Segnala Inserita: 9 novembre 2024 Il tuo telefono sclada molto? se scalda e la batteria si esaurisce rapidamente allora, quasi certamente, hai un trojan nel telefono.
drn5 Inserita: 9 novembre 2024 Segnala Inserita: 9 novembre 2024 3 ore fa, Eolox ha scritto: perché assorbe molto con il 5g Se ci si fida delle informazioni sul web il consumo medio è tra il 6 e 11% in più sotto copertura 5G rispetto al 4G Lte. Personalmente col mio smartphone di un anno di vita per l'uso che ne faccio sotto copertura 5G arrivo a sera con circa il 25% di batteria, se lascio impostato in 4G mi rimane il circa il 35%. E tutta questa differenza di velocità in più sia per le videochiamate che la navigazione non la noto.
Messaggi consigliati