Eolox Inserito: 8 novembre Segnala Share Inserito: 8 novembre (modificato) Salve Vorrei tentare la sostituzione della batteria del mio Xiaomi Redmi 5G 11Lite, premetto che ho cambiato batterie a non finire su iphone e Android. Prima di tentare l'invasiva operazione, mi chiedevo se potreste stimare, appunto la sostituzione già necessaria, posso dirvi che... 1 il telefono ha 3 anni 2 non lo stresso mai 3 a fine giornata ci arrivo ancora 4 utilizzo continuativamente 5 root presente e sono senza backup Se ci sono altri accorgimenti test da fare magari su APP vi ascolto... grazie Modificato: 8 novembre da Eolox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 8 novembre Segnala Share Inserita: 8 novembre Hai fatto una domanda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eolox Inserita: 8 novembre Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre (modificato) conviene la sostituzione con i dettagli in esame? E soprattutto ci sono sistemi per testare la vecchia batteria? Grazie Modificato: 8 novembre da Eolox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 8 novembre Segnala Share Inserita: 8 novembre boh, non ti basta un giorno? andare senza backup è leggermente masochista eh. attaccalo al pc e copia brutalmente tutto con teracopy o freefilesync, almeno non perdi foto e altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eolox Inserita: 8 novembre Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre ma di riffa e di raffa lo rimetto in piedi il software, più che altro la batteria, dato le variabili in gioco, a questo punto non saprei se aspettare e mantenere quella di fabbrica... per fare avanzare l'usura e poi decidermi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drn5 Inserita: 9 novembre Segnala Share Inserita: 9 novembre Il 08/11/2024 alle 08:31 , Eolox ha scritto: 1 il telefono ha 3 anni 3 a fine giornata ci arrivo ancora 4 utilizzo continuativamente Non vedo il motivo di cambiare la batteria, qualsiasi telefono utilizzato (non tenuto in tasca e basta) a sera ci arriva quanto il tuo... Il grosso del risparmio lo hai se lo tieni in 4G, almeno sul mio questo fa la differenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eolox Inserita: 9 novembre Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre Il mio e 5g ma il paese non e cablato, perché assorbe molto con il 5g? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 9 novembre Segnala Share Inserita: 9 novembre Il tuo telefono sclada molto? se scalda e la batteria si esaurisce rapidamente allora, quasi certamente, hai un trojan nel telefono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drn5 Inserita: 9 novembre Segnala Share Inserita: 9 novembre 3 ore fa, Eolox ha scritto: perché assorbe molto con il 5g Se ci si fida delle informazioni sul web il consumo medio è tra il 6 e 11% in più sotto copertura 5G rispetto al 4G Lte. Personalmente col mio smartphone di un anno di vita per l'uso che ne faccio sotto copertura 5G arrivo a sera con circa il 25% di batteria, se lascio impostato in 4G mi rimane il circa il 35%. E tutta questa differenza di velocità in più sia per le videochiamate che la navigazione non la noto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati