pasderasis72 Inserito: 8 novembre Segnala Share Inserito: 8 novembre Ciao a tutti dovrei acquistare un trasformatore per una scheda interfaccia xbr2 faac che ha una tensione di 24 V cc e un assorbimento di 40 mA senza dispositivi collegati .e io qui devo far passare sul contatto N.A relè 1 (perché su questa schedina ci sono 2 minirele' uno che pilota un N.A e l altro pilota un N.C )una 12 volt Alternata che mi andrà a pilotare una bobina relè a 12V che a sua volta mi comandera' l' apertura di un elettroserratura .mi dite che trasformatore prendere per questa scheda in ambito di assorbimento. E se potete dirmi anche un trasformatore per questa elettroserratura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgianfranco Inserita: 8 novembre Segnala Share Inserita: 8 novembre 4 ore fa, pasderasis72 ha scritto: Ciao a tutti dovrei acquistare un trasformatore per una scheda interfaccia xbr2 faac Ciao ...non ho capito cosa vuoi farci, ma xbr2 faac accetta 24 volt sia AC che DC...se poi te ne serve un altro per far andare una serratura a 12 VAC potresti prendere un trasformatore 230/12/24 così con un solo componente fai tutto...per esempio uno a caso ABB TS25/12-24 C...o uno analogo di qualsiasi altro marchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pasderasis72 Inserita: 8 novembre Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre Ciao si è vero la scheda va alimentato sia 24 cc che 24 ac .Volevo usare due trasformatori separati per non sovraccaricare tutto su un trasformatore. Quindi Volevo prendere uno a 24 che alimenti solo la scheda e un altro che mi alimenti l elettroserratura. Io penso che per la 12 V ac mi basti uno dell ABB 25 VA ma per la scheda 24 V ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati