Marcos95 Inserito: 8 novembre 2024 Segnala Inserito: 8 novembre 2024 Buongiorno, qualcuno mi puó aiutare a risolvere l errore come da foto? Inizialmente mi data l’errore f6E0 e aprendo il retro ho notato che sulla scheda di potenza usciva del fumo. Ho acquistato la scheda nuova dal sito whirlpool, una volta montata mi e uscito un altro errore f1E3..ho letto che forse la scheda va riprogrammata entrando nelle impostazioni del forno? grazie mille
Nik-nak Inserita: 8 novembre 2024 Segnala Inserita: 8 novembre 2024 Metti almeno il modello del forno, appurato che è un Whirlpool.
Nik-nak Inserita: 8 novembre 2024 Segnala Inserita: 8 novembre 2024 Cercando in rete, sul manuale di un microonde Whirlpool(non il tuo modello ma il mod. W9OS24S1P), in relazione all'errore F1E3, dice: Prova a fare qualche prova suggerita.
amedeu67 Inserita: 31 dicembre 2024 Segnala Inserita: 31 dicembre 2024 salve, anche io ottengo Errore Forno F1E3 su un forno in cui ho appena sostituito la scheda di potenza saltata per una sovratensione. Whirlpool W7MW541. Ho verificato tutti i cablaggi e misurato il motore della ventola, la resistenza del grill e il trasformatore del magnetron. il display e i comandi rispondono, ma dopo circa 5 secondi dal collegamento alla rete compare l'srrore. qualche consiglio? Grazie.
Alessio Menditto Inserita: 31 dicembre 2024 Segnala Inserita: 31 dicembre 2024 Amadeu per favore devi aprire una tua nuova discussione, anche se il problema è lo stesso.
Messaggi consigliati