Erika S Inserito: 8 novembre Segnala Share Inserito: 8 novembre Premetto cne non sono un 'esperta e mi affido al vostro forum per un consiglio . Sono proprietaria di un terreno su cui c'e' una fabbrica del mio ex defunto marito , adesso regolarmente locata ad una falegnameria . La stessa per adattarsi alle norme iso , ha dovuto cambiare macchinari (2023) ed ha dovuto installare / richiedere una cabina enel nella mia proprieta' per avere piu' corrente . Adesso viene fuori che la stessa societa' in affitto mi chiede di sipulare un atto di acquisizione del titolo di occupazione della cabina . Qualcuno sa se e' legale , perche' perderei a gratis quel terreno e nascerebbe una servitu' , oltre ad essere obbligata ad accatastare quella cabina elettrica con costi extra di rendita . Qualcuno ha esperienza o consigli, spero di non aver sbagliato forum . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drn5 Inserita: 8 novembre Segnala Share Inserita: 8 novembre Io mi rivolgerei all'ufficio tecnico del tuo comune e all'ufficio tributi per capire a loro cosa serve ed a cosa vai incontro tu. Poi ad un notaio. Penso che tu non abbia l'obbligo di acconsentire alla richiesta della falegnameria, a meno di eventuali clausole sul contratto di affitto. Al limite perdi il locatario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 8 novembre Segnala Share Inserita: 8 novembre ma la cabina l'hai fatta costruire? o si sono "arrangiati" ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati