Maggese Inserito: 9 novembre Segnala Share Inserito: 9 novembre Buongiorno Ho un frigorifero Beko di 4 anni ho notato da due tre giorni un rumore strano che non faceva mai ,tipo una ventola stamattina il display segnava un punto interrogativo rosso e lampeggiava sul libretto delle istruzioni non spiega il motivo da solo che c'è un errore e l'ho disattivato come indicato, ho notato che la ventola continua a girare nel comparto freezer non si ferma mai ho provato a staccare la spina ma continua a farlo gli alimenti non sono scongelati ma non sono congelati come prima li ho tolti avendo la fortuna di avere un congelatore a pozzo. Chiedo gentilmente cosa può essere Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 novembre Segnala Share Inserita: 9 novembre Inizia con il fare un fermo del frigo per 48 ore con le porte aperte. Effettuato lo sbrinamento forzato , lo metti in moto e vedi cosa succede . Se non dovesse andare bisogna aprire gli interni del freezer e controllare i componenti che attivano il sistema di sbrinamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maggese Inserita: 11 novembre Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre Grazie proverò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati