ErnestoFusini Inserito: 9 novembre Segnala Share Inserito: 9 novembre (modificato) Salve, attualmente ho un mini relè che probabilmente gestisce l'elettroserratura del cancello e forse anche il citofono che però è collegato attualmente coi fili ai pin. Manca lo zoccolo, quindi il relè è appeso ai fili. Dato che ho il sospetto che si sia rotto il relè (non funziona il parlascolta del citofono né si apre il cancello elettricamente), ne ho comprato uno nuovo, uguale a quello attualmente montato, ed ho comprato anche lo zoccolo per quel relè, la cassettina per mettercelo dentro insieme al temporizzatore luci scale, ed un coso che si aggiunge allo zoccolo che da quello che ho capito protegge il relè da disturbi elettrici ed è anche un indicatore di stato a LED. Vi posto le varie immagini ed uno dove ho fatto i collegamenti, potete dirmi se sono giusti? Oppure li ho invertiti? E potete dirmi se quel coso aggiuntivo col LED posso metterlo o meno perché mi sono accorto che, è sì compatibile con lo zoccolo 97.02, ma nel elenco dei relè compatibili dice 46.62, ma il mio è 46.52. Perché attualmente non c'è, non vorrei che mettendolo succeda qualche guaio. Io l'ho comprato per scrupolo, costando poco. Grazie in anticipo. Modificato: 9 novembre da ErnestoFusini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drn5 Inserita: 9 novembre Segnala Share Inserita: 9 novembre La numerazione dello zoccolo rispetta quella del relè quindi ci siamo. Quel indicatore a led funziona a 24V. La bobina del relè penso sia a 230V (almeno li sopra dice 277Vac massimo), se è così quel led non va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati