davidocq Inserito: 9 novembre Segnala Share Inserito: 9 novembre Salve a tutti , dopo una settimana ho trovato acqua nel cestello da dove viene? Ho effettuato uno scarico acqua prima di usarla. La lavatrice è del 2008 e mai dato problemi. Grazie a tutti per l'interesse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 novembre Segnala Share Inserita: 9 novembre Sostituisci l’elettrovalvola fa trafilare acqua . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidocq Inserita: 9 novembre Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre Grazie per la risposta! Era anche il mio sospetto ma...non sono un esperto di lavatrici. Se ci fosse una FAQ da qualche parte che mi guidasse nell'operazione sarebbe molto meglio , compreso dove generalmente si acquista il pezzo giusto sostitutivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 novembre Segnala Share Inserita: 9 novembre Apri il top della lavatrice , chiudi la fontana , svita il tubo dietro la lavatrice Fai una foto dei collegamenti elettrici e stacca i connettori dalle valvole . stacca i tubi in gomma dalla valvola , svita la valvola dal telaio . compra la nuova da un ricambista , rifai le operazioni al contrario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidocq Inserita: 9 novembre Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre Mi cimenterò , grazie ancora! Grazie per la risposta! Era anche il mio sospetto ma...non sono un esperto di lavatrici. Se ci fosse una FAQ da qualche parte che mi guidasse nell'operazione sarebbe molto meglio , compreso dove generalmente si acquista il pezzo giusto sostitutivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidocq Inserita: 9 novembre Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre Mi cimenterò , grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidocq Inserita: 10 novembre Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre -WAE24471FF/01- qualcuno può confermare se questo codice è giusto per sostituire la pompa di carico acqua? La mia lavatrice -Type WCM40 - IPX4 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 10 novembre Segnala Share Inserita: 10 novembre Posta una foto , della valvola . E della staffa di fissaggio . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidocq Inserita: 10 novembre Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre Speravo di smontarla dopo aver trovato la nuova , sarebbe l'ideale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 10 novembre Segnala Share Inserita: 10 novembre 2 ore fa, davidocq ha scritto: -WAE24471FF/01- qualcuno può confermare se questo codice è giusto per sostituire la pompa di carico acqua? -Type WCM40 - IPX4 Quel codice non so dove l’hai preso. Per il modello di lavatrice che hai scritto sopra, questo è il codice elettrovalvola a due vie: 10031360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidocq Inserita: 11 novembre Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre Grazie ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidocq Inserita: 14 novembre Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre Elettrovalvola da me sostituita e lavaggio di prova compiuto. Adesso monitoro se la perdita è cessata . Ho tolto la vaschetta dei detersivi e inserito scottex in carta asciutta. Incrocio le dita... Grazie ancora per l'aiuto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 14 novembre Segnala Share Inserita: 14 novembre 4 ore fa, davidocq ha scritto: Elettrovalvola da me sostituita e lavaggio di prova compiuto. 👍 Grazie per la condivisione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 14 novembre Segnala Share Inserita: 14 novembre Difficoltà?? Non credo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidocq Inserita: 15 novembre Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre Individuare il ricambio giusto al primo colpo e togliere la vecchia elett.v. in quanto non si muoveva dall'alloggio quindi ho spezzato una porzione di plastica inferiore esterna dell'aggancio con pinze ed è venuta via. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati