davidocq Inserito: 9 novembre Segnala Share Inserito: 9 novembre Salve a tutti , dopo una settimana ho trovato acqua nel cestello da dove viene? Ho effettuato uno scarico acqua prima di usarla. La lavatrice è del 2008 e mai dato problemi. Grazie a tutti per l'interesse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 novembre Segnala Share Inserita: 9 novembre Sostituisci l’elettrovalvola fa trafilare acqua . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidocq Inserita: 9 novembre Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre Grazie per la risposta! Era anche il mio sospetto ma...non sono un esperto di lavatrici. Se ci fosse una FAQ da qualche parte che mi guidasse nell'operazione sarebbe molto meglio , compreso dove generalmente si acquista il pezzo giusto sostitutivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 novembre Segnala Share Inserita: 9 novembre Apri il top della lavatrice , chiudi la fontana , svita il tubo dietro la lavatrice Fai una foto dei collegamenti elettrici e stacca i connettori dalle valvole . stacca i tubi in gomma dalla valvola , svita la valvola dal telaio . compra la nuova da un ricambista , rifai le operazioni al contrario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidocq Inserita: 9 novembre Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre Mi cimenterò , grazie ancora! Grazie per la risposta! Era anche il mio sospetto ma...non sono un esperto di lavatrici. Se ci fosse una FAQ da qualche parte che mi guidasse nell'operazione sarebbe molto meglio , compreso dove generalmente si acquista il pezzo giusto sostitutivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidocq Inserita: 9 novembre Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre Mi cimenterò , grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...